la mia era solo una sicurezza non sapevo se andava bene anche per il 2.2
tu hai detto "perchè vuoi mettere a tutti i costi quella" ti riferisci alla rom?. comunque grazie mille :D
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da andrea211299
No... mi riferivo alla versione 2.2
Cmq, installa la 2.3.2 e vedrai che non ti penti ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Riporto la mia piccola esperienza per vedere se è comune: ho provato prima la insertcoin come rom, adesso ho la Supernova ed ancora ho dei fastidiosi impuntamenti, un rallentamento nel girare tra le pagine con dei fastidiosi scatti.
Ho un Desire overcloccato ad 1200 con minima frequenza a 400 mhz eppure quando sblocco il terminale e giro tra le pagine scatta e per me è la cosa più fastidiosa di questo pianeta.
Con la rom stock non mi era mai capitato. A qualcuno è successo? Dipende dai settaggi errati o è una cosa con cui bisogna convivere? Per ora ho risolto mettendo tutto dentro cartelle ma sinceramente mi fa venire voglia di ritornare alla rom stock.
Altra domanda da niubbo: è possibile tornare alla rom stock mantenendo il kernel overcloccabile e la possibilità di avere spazio in più per le apps?
Quote:
Originariamente inviato da Blades
Per l'ultima domanda, la risposta è no.
Per la prima... non saprei... cosa intendi per "girare tra le pagina"?
Se è per il browser, potresti provare opera mini per vedere cosa cambia.
Un altra prova che puoi fare è togliere i settaggi della cpu (soprattutto l'overclock, che io sconsiglio vivamente)... al 99%, il problema dello "sblocco" lento è dovuto a questo.
Cmq, tieni conto che se le pagine che navighi non sono ottimizzate per il cellulare ed hanno parecchi (e pesanti) elementi in flash, può succedere che scatti un po'.
L'ultima prova che puoi fare è installare una rom aosp (senza htc sense), tipo oxygen, e vedere come va.
Facci sapere
Ciao!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
tutto risolto ho aggiornato a 2.3 grazie
Per pagine intendo le slide di android dove posizioni le icone delle apps. Te con la Oxygen come ti trovi?
Quasi sicuramente il problema è l'overclock troppo spinto. 1200 Mhz su questo telefono sono troppi e causano instabilità. Prova a settarlo a 998 come è di serie, vedi se migliora.
Quote:
Originariamente inviato da Blades
Imposta l'overclock a 245 mhz come frequenza minima e 1113,6 mhz come frequenza massima.
Il desire diventa instabile con una frequenza a 1200 mhz,abbassare la frenquenza in questo caso,non significa meno performance..anzi l'opposto.
E' possibile ritornare alla rom stock,(e non solo,e' possibile riportare il tuo desire come appena uscito dalla fabbrica),ma il kernel di default della rom stock lo devi poi cambiare con un kernel costum,il quale ti permettera' di effettuare l'overclock,ma non ti conviene perche' ti ritrovi il problema di memoria per le app..quindi meglio avere una valida rom costum e un settaggio corretto dell'overclock del processore...;)
Ragazzi io ho su la RevolutioN come come scritto in firma, prima che sia disponibile ICS per desire pensavo che forse potrei mettere su un'altra ROM magarimigliore della RevolutioN. Potreste consigliarmene qulalcuna? evitate quelle che ho scritto in firma e la miui. So che ce ne sono moltissime valide e ognuna ha e proprie caratteristiche ma mi piace sperimantare quando ho tempo....