Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matpil
scusa se insisto...ma prova una aosp,così come consigliata da domenicotds.
Ti consiglio la oxygen frutto del lavoro di AdamG che ha compilato da 0 la rom appositamente per il desire.
Basta che guardi la dimensione della rom... 62MB e la confronti con le altre. Io l'ho tolta per 2 settimane per provare ICS (rom ancora molto "acerba") ed ho subito rimesso questa.
velocità imparagonabile!!!!
ciao!
Grazie provo una AOSP, speriamo che come consiglia domenicotds le decine e decine di mb di app entrino con l'S2E.
Forum ben frequentato direi :)
-
Quote:
eels76
Grazie provo una AOSP, speriamo che come consiglia domenicotds le decine e decine di mb di app entrino con l'S2E.
Forum ben frequentato direi :)
Io finora ne ho installate un bel pò (molte di più di quelle che mi consentiva di installare la Rom stock) e non mi ha mai segnalato il messaggio angosciante "Memoria esaurita". In più tenendo sotto controlla la memoria ext4 con quick system info sembra proprio che le app siano installate li e non nella memoria interna.
Ora dato che ho preso una scheda SD bella veloce (classe 10) proverò a spostare nella memoria esterna anche la dalvik cache in modo da liberare ancora di più quella interna (a patto che le prestazioni non ne risentano troppo)
EDIT: è uscita da poco la 3.2!
-
ciao a tutti :D da circa un mese sono entrato nel mondo delle Rom modificate e sto usando la insert coin, ma per quanto riguarda la durata della batteria, non ho riscontrato dei vantaggi significativi.
adesso ho acquistato una micro sd da 16 gb e quindi dato che devo fare i vari wipe, la partizione ecc ecc, avrei intenzione di utilizzare una nuova Rom. ovviamente l'ideale sarebbe avere una Rom con ICS ma con questa non risolverei il problema batteria, che comunque devo ricalibrare...
avete consigli da darmi? insomma, vorrei mantenere una discreta estetica (non per forza sense) e migliorare la durata della batteria, perchè con 50 sms tradizionali e un centinaio via wifi, non arrivo a fine giornata....in quanto lo stacco alle 10 la mattina e a volte al pomeriggio lo devo ricarivare perchè si trova a metà carica
-
Quote:
pipebox
ciao a tutti :D da circa un mese sono entrato nel mondo delle Rom modificate e sto usando la insert coin, ma per quanto riguarda la durata della batteria, non ho riscontrato dei vantaggi significativi.
adesso ho acquistato una micro sd da 16 gb e quindi dato che devo fare i vari wipe, la partizione ecc ecc, avrei intenzione di utilizzare una nuova Rom. ovviamente l'ideale sarebbe avere una Rom con ICS ma con questa non risolverei il problema batteria, che comunque devo ricalibrare...
avete consigli da darmi? insomma, vorrei mantenere una discreta estetica (non per forza sense) e migliorare la durata della batteria, perchè con 50 sms tradizionali e un centinaio via wifi, non arrivo a fine giornata....in quanto lo stacco alle 10 la mattina e a volte al pomeriggio lo devo ricarivare perchè si trova a metà carica
Prova una AOSP, esempio oxygen... a me con la connessione dati attiva (9:00-22:00, poi modalità aereo) mi dura 2 giorni...
-
Consiglio miui stable... a me ha quasi raddoppiato la durata della batteria e l'interfaccia è una delle più personalizzabili
Inviato dal mio HTC Desire with MIUI Stable 2.3.7c usando Androidiani App
-
Quote:
matpil
Prova una AOSP, esempio oxygen... a me con la connessione dati attiva (9:00-22:00, poi modalità aereo) mi dura 2 giorni...
a quale tu riferisci a quella nella tua firma?
Quote:
EsSe
Consiglio miui stable... a me ha quasi raddoppiato la durata della batteria e l'interfaccia è una delle più personalizzabili
Inviato dal mio HTC Desire with MIUI Stable 2.3.7c usando
Androidiani App
della Miui non mi piace l'estetica stile iphone, sarà come per tutto questione d'abitudine giusto?
-
Quote:
pipebox
a quale tu riferisci a quella nella tua firma?
Esattamente, Oxygen 2.3.2 :)
-
-
Quote:
pipebox
ma sono solo 60mb?
yes! è proprio questo il bello, no? Tanto spazio per le apps ;)
(certo, dovresti cambiare tavola... o magari usare a2ext, cmq è molto leggera e compilata appositamente per il desire!)
-
lasciando al momento tutto così com'è posso installarla?