Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipebox
lasciando al momento tutto così com'è posso installarla?
premesso che do per scontato che hai già effettuato il root ed installato una recovery (ClockWorkMod o Amon_ra)...
copi sulla tua sd il file zip che hai scaricato, riavvii in modalità recovery, fai un wipe data e scegli install zip from sd card...
Scelto il file e dato l'OK, attendi che installa ed il gioco è fatto. :)
-
si si quello l'ho già fatto, avevo scritto che al momento utilizzo la InsertCoin :D
dico senza cambiare tavole ecc posso usarla la oxygen?
-
Quote:
pipebox
si si quello l'ho già fatto, avevo scritto che al momento utilizzo la InsertCoin :D
dico senza cambiare tavole ecc posso usarla la oxygen?
Si, certo... io ho la tavola stock (quella "originale" per intenderci) ed ho su oxygen
-
e la partizione la faccio da 1024 come nella guida sempre?
ho una micro sd da 16gb
-
Quote:
pipebox
e la partizione la faccio da 1024 come nella guida sempre?
ho una micro sd da 16gb
si... anche 1,5 GB se vuoi... ma di più non mi spingerei...
ho letto (mai verificato di persona) che a 2 GB da problemi... ma non so neanche quali problemi da :D
-
ok appena ho un attimo di tempo per fare il backup proverò a installarla e vi saprò dire :D
-
Se non ti piace l'estetica stile iphone cambi tema e sei a posto, io per esempio uso il tema dark ics che è similissimo all'inc originale, se poi vuoi il menu con tutte le app invece che averle sulla home basta che cambi launcher (tipo gl launcher ex o launcher pro) comunque la batteria dura e l'interfaccia te la fai tu 'incrociando' vari temi...
Ps. Per la durata della batteria sembra essere ottima anche la mildwild ma parlo per sentito dire, non l'ho provata...
Inviato dal mio HTC Desire with MIUI Stable 2.3.7c usando Androidiani App
-
scrivo qui perché ho notato che alcuni utenti cambiano spesso rom..
la migliore app x il backup compatibile con tutte le rom ?
titanium e mybackup fanno un po' pettare...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
-
qual è secondo voi la rom sense con una maggiore durata della batteria?
-
Quote:
mariottide
qual è secondo voi la rom sense con una maggiore durata della batteria?
La Oxygen (con il 2g e senza connessione dati) mi durava 4 giorni. Ora con 3g attivo e connessione dati sempre attiva, arriva a 2 giorni.