Grazie ragazzi, adesso scarico un po' di materiale e appena possibile mi ci dedico, vediamo se riesco a fare a meno della sense...
Visualizzazione stampabile
Grazie ragazzi, adesso scarico un po' di materiale e appena possibile mi ci dedico, vediamo se riesco a fare a meno della sense...
Domandina rapida: ho installato una rom ed avendo un backup delle app che installo con una app terza non voglio che automaticamente mi reinstalli le app che avevo prima.
C'è un modo per fermarlo? Mi secca doverle bloccare tutte ad una ad una.
ragazzi me lo date un consiglio? devo flashare la mia prima rom ma ovviamente non so quale. che mi consigliate? vorrei velocità e durata della batteria e magari poter installare un bel pò di apps! ero orientato per la cyano 7.1 che ne pensate?
attualmente ho la ic_gb_1.1.4. che rom mi consigliate?? le sense 3.5 scattano ancora tanto?? :-\
EDIT: allora?? :(
sto seriamente pensando di flashare una RUU e fare solo root e s-off. ormai lo sviluppo di rom per il desire è quasi terminato e ci sono rom ottime ma purtroppo ancora non del tutto prive di bug. delle sense 3.5 meglio non parlarne, perché a me il desire con le app 'minime' scatta in una maniera indecorosa. almeno le RUU htc sono ottimizzate e DOVREBBERO avere meno bug delle rom 'adattate' dai cuochi!
Potresti farlo... ma se fai lo sforzo, ti consiglio di provare una rom (tipo Oxygen, vedi in firma) senza HTC Sense.
Ti assicuro che dopo 3-4 giorni (mi sono tenuto moooolto largo), non sentirai più la necessità della sense ed avrai guadagnato tanto spazio, tanta stabilità e tanta velocità in più.
Io uso Oxygen da un bel po' e non ho trovato nessun bug (chiaramente per l'uso che ne faccio io... abbastanza completo... a meno di giochi).
prova e vedrai che non ti penti
provai alcune rom aosp (oxygen, cyano 7, ecc...) ma sinceramente non mi piacciono. la sense mi piace troppo e non vorrei 'abbandonarla'. :)
Beh, chiaramente è una scelta... ;)
Quella che ti ho proposto è la mia esperienza. Non ero "innamorato pazzo" della sense (anche se indubbiamente non è male) e quindi il passaggio non è stato "traumatico".
Poi, vendendo la differenza di prestazioni, non l'ho proprio più "pensata" :D
ciao!
ps. leggo in giro che la insert coin non è male ed ha la sense... ma chiaramente non l'ho mai provata. :)