ah ok...
"ROM: IC GS v1.1.4..." dove IC sta per Insert Coin
come non detto![]()
Sense classica
Sense HD
GingerSense classica
GingerSense 2.1 + 3.0
GingerSense 3.0
AOSP
MIUI
AOSP
prova la leedroid, dovrebbe essere una sense 2.1 quindi del tutto simile a quella del desire originale, se non ti soddisfa ancora magari un paio di flash di cm7, la oxygen che dice matpil (compilata apposta per il desire da quel che ho capito) e la miui stable di cui sono molto soddisfatto, se proprio non ti garba nessuna flasha la ruu che dicevi e sei a posto =) (insomma ti consiglio di farti un bel giro panoramico prima di flashare la ruu)
mal che vada
- Device: HTC Desire AMOLED PVT1
- Root-----> UnrEVOked3
- S-Off----> Revolutionary
- Recovery: ClockWorkMod 4
- Partition Table: CM7r2
- Micro SD: Sandisk Mobile Ultra 8GB
- Ext: Ext3 1GB
- Rom: CyanogenMod 7.1 Stable
- Script: S2E
ho deciso di spremere al limite il mio desire...
sto cercando una rom fluida,leggera e con più ram disponibile possibile...
qualcuno ha provato questa rom ?
https://sites.google.com/site/dgbbravo/home
altrimenti pensavo alla oxygen oppure alla mildwild..
adesso sto usando la miui stable..
vorrei una rom leggera ma senza rinunciare a niente o al meno possibile...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
moss20 (11-03-12)
hai provato altre rom ?
stavo valutando di flashare la oxygen con giusto 2 modifiche...
ha il theme manager per caso ?
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Vista la vostra gentilezza e prontezza nelle risposte ne approfitto ancora![]()
Il kernel va abbinato alla sua rom o possono convivere kernel e rom sviluppate separatamente?
Sto smanettando un pò sul Desire e mi piacerebbe giocare con i valori di clock che attualmente con kernel stock rimangono molto bassi, 1190 e qualcosa ma che rendono il terminale instabile.
Qualche buon consiglio su dove trovare kernel che consentano valori più spinti?
Dipende..
Rom aosp,kernel aosp
Rom sense,kernel sense...
HTC Desire
Cosa vorresti ottenere con valori di CPU più spinti? Un fornellino portatile?
Mi spiace frenare l'entusiasmo ma oltre i 1,1Ghz il sistema diventa per forza di cose instabile e consuma molta batteria mentre l'undervoltaggio, se fatto senza una reale competenza, comporta rischi grossi all'hardware del Desire. Tieni in considerazione che il margine di OC della CPU di uno smartphone è di molto inferiore a quella di una CPU desktop per il fatto che è tutto compatto e che il raffreddamento hardware è quello che è. Poi credo che sia lampante che non sia tanto la frequenza massima che rende il telefono e le operazioni più fluide, bensì il Governor.
Ultima modifica di Iryon; 12-03-12 alle 21:25
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Esatto..per le rom aosp consiglierei ol kernel tiamat senza usare setcpu..
HTC Desire