Mi raccomando ora, per consigli o problemi su questa ROM posta sulla discussione apposita. Ciao.
Sense classica
Sense HD
GingerSense classica
GingerSense 2.1 + 3.0
GingerSense 3.0
AOSP
MIUI
AOSP
Mi raccomando ora, per consigli o problemi su questa ROM posta sulla discussione apposita. Ciao.
una domanda a cui non mi aspetto di essere risposto, maaaaa, perché su xda non lavorano su una rom basata sul nuovo one v che ha le stesse caratteristiche del nostro desire (noi abbiamo 64mb di ram in più in realtà :P)?? sarebbe ottimo perché avremmo ICS e sense 4 (anche se probabilmente in versione alleggerita per il minor quantitativo di ram)!!![]()
ih!! ho letto che i drivers della gpu adreno 200 sono stati rilasciati..su xda sono abbastanza entusiasti quindi nelle prossime settimane salterà fuori qualcosa di nuovo
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Io spero che con questo One V continuino a sviluppare nuove Rom per il nostro Desire visto che quello che sta facendo l'HTC, il non fornire ufficialmente ICS e Sense 4.0 al nostro Desire e poi far uscire un telefono che ne è la copia quasi esatta, è l'ennesima ******** commerciale![]()
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Originariamente inviato da Iryon
Anche se dovrei starmene zitto,visto che il desire non l'ho piu',quoto e ti do' ragione Iryon al 200%
io credo che loro non sviluppano più per il desire perché sono 'fermati' dai 148mb di memoria interna. noi usiamo a2sd e similari per ovviare a questo problema, ma htc non può farlo, per questo, secondo me, ha smesso di aggiornare il desire (vedi gingerbread!). alla fine il one v è uscito come, diciamo, 'copia' del desire perché ora è un ottimo entry level (sigh!). quindi speriamo che qualche anima pia scarichi la rom del one v e sviluppi una bella rom per il nostro desire!![]()
ragazzi !
ho trovato questa rom:
https://www.androidiani.com/forum/ht...ustom-mtd.html
è fantastica,domani la flasho...puoi usare una tavola delle partizioni custom (no alpharev) perchè la rom tiene solo 60mb !!! :o
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
ciao!!Che rom metto alla mia ragazza? vuole una rinfrenscata al suo desire senza complicazioni e con la sense...
PS:io ho un nokia quindi non posso fare test ecc ecc...
Ultima modifica di ThaGplaya; 19-03-12 alle 19:41
ThaGplaya (19-03-12)