Mi raccomando ora, per consigli o problemi su questa ROM posta sulla discussione apposita. Ciao.
Visualizzazione stampabile
Mi raccomando ora, per consigli o problemi su questa ROM posta sulla discussione apposita. Ciao.
adesso ho la miui, mi piace molto ma vorrei provare altre rom, per poi decidere quella che mi si addice di +, qualcuno mi potrebbe dare un link a una rom GingerSense 2.1 + 3.0
una domanda a cui non mi aspetto di essere risposto, maaaaa, perché su xda non lavorano su una rom basata sul nuovo one v che ha le stesse caratteristiche del nostro desire (noi abbiamo 64mb di ram in più in realtà :P)?? sarebbe ottimo perché avremmo ICS e sense 4 (anche se probabilmente in versione alleggerita per il minor quantitativo di ram)!! :)
ih!! ho letto che i drivers della gpu adreno 200 sono stati rilasciati..su xda sono abbastanza entusiasti quindi nelle prossime settimane salterà fuori qualcosa di nuovo ;)
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
Io spero che con questo One V continuino a sviluppare nuove Rom per il nostro Desire visto che quello che sta facendo l'HTC, il non fornire ufficialmente ICS e Sense 4.0 al nostro Desire e poi far uscire un telefono che ne è la copia quasi esatta, è l'ennesima ******** commerciale :)
Quote:
Originariamente inviato da Iryon
Anche se dovrei starmene zitto,visto che il desire non l'ho piu',quoto e ti do' ragione Iryon al 200%
io credo che loro non sviluppano più per il desire perché sono 'fermati' dai 148mb di memoria interna. noi usiamo a2sd e similari per ovviare a questo problema, ma htc non può farlo, per questo, secondo me, ha smesso di aggiornare il desire (vedi gingerbread!). alla fine il one v è uscito come, diciamo, 'copia' del desire perché ora è un ottimo entry level (sigh!). quindi speriamo che qualche anima pia scarichi la rom del one v e sviluppi una bella rom per il nostro desire! :)
ragazzi !
ho trovato questa rom:
https://www.androidiani.com/forum/ht...ustom-mtd.html
è fantastica,domani la flasho...puoi usare una tavola delle partizioni custom (no alpharev) perchè la rom tiene solo 60mb !!! :o
ciao!!Che rom metto alla mia ragazza? vuole una rinfrenscata al suo desire senza complicazioni e con la sense...
PS:io ho un nokia quindi non posso fare test ecc ecc...