Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joker950
verso gennaio quando ho preso il cell di 2° mano avevo una tavola che nn ricordo con la oxygen, poi cambiai con la cm7r2 e non l'ho piu tolta, l'app2ext l'ho fatto quando avevo messo la cm7r2 poi ho cambiato diverse rom negli ultimi giorni e non so piu da dove partire :S
Sei sicuro che sulla Sanvold hai "abilitato" l'app2sd?
Ricordo che quando l'ho installato io, andava "abilitata a mano":
direttamente dal forum:
To activate the built in a2sd:
open terminal and run these commands:
su
a2sd install
To move dalvik cache do:
a2sd cachesd
Ho letto che ora c'è una specie di wizard all'atto dell'installazione, quindi non so se con quello si installa in automatico.
puoi cmq provare ad installare qualche app di utility tipo Quick System Info PRO per vedere se in effetti è abilitato l'app2sd
ciao!
-
ho aperto il terminale e fatto
su
a2sd install
il passaggio della dalvik cache non l'ho fatto perchè nn sapevo cosa fosse :|
-
Quote:
joker950
ho aperto il terminale e fatto
su
a2sd install
il passaggio della dalvik cache non l'ho fatto perchè nn sapevo cosa fosse :|
beh... diciamo che prima avresti dovuto controllare (con la app che ti suggerivo per esempio) che non fosse già così :)
Magari controlla... se veramente hai finito lo spazio, bisogna che ne liberi un po' (hai una partizione da 1 GB?)
-
1 allegato(i)
Allegato 13332
questa è la screen dell'app che mi hai detto tu
tieni conto che la tavola è cm7r2, la sd è partizionata in 6gb circa di fat32 e 1024mb di ext4
dal terminale ho eseguito solo il comando a2sd e non quello della dalvik
questo è quello che c'è da sapere, che mi dici?
-
Quote:
Originariamente inviato da joker950
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1338999027
questa è la screen dell'app che mi hai detto tu
tieni conto che la tavola è cm7r2, la sd è partizionata in 6gb circa di fat32 e 1024mb di ext4
dal terminale ho eseguito solo il comando a2sd e non quello della dalvik
questo è quello che c'è da sapere, che mi dici?
L'app2sd è abilitato ma in effetti la spazio della memoria interna è quasi finito. Ora sono in macchina, vedo appena arrivo a casa di cercare di capire cosa non va.
Ciao!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
matpil
L'app2sd è abilitato ma in effetti la spazio della memoria interna è quasi finito. Ora sono in macchina, vedo appena arrivo a casa di cercare di capire cosa non va.
Ciao!
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Ottimo! allora aspetto! :D
-
buongiorno ragazzi!:)
dopo taaaanto tempo utilizzato a godermi le rom ics presenti in circolazione volevo porvi una domanda: siccome praticamente ogni notte devo caricare il Desire (o anche meno, circa 7/8 ore di utilizzo intenso) volevo chiedervi qual'è la rom che ciuccia meno batteria in assoluto.
saluti.
-
Quote:
borsa1994
buongiorno ragazzi!:)
dopo taaaanto tempo utilizzato a godermi le rom ics presenti in circolazione volevo porvi una domanda: siccome praticamente ogni notte devo caricare il Desire (o anche meno, circa 7/8 ore di utilizzo intenso) volevo chiedervi qual'è la rom che ciuccia meno batteria in assoluto.
saluti.
ciao,
se ti interessa una rom non ICS, ti consiglio Oxygen.
Usandola in 2G senza internet mi durava 4 giorni; ora (dopo sottoscrizione abbonamento internet) mi dura circa 2 giorni (con 3G e dati attivi di giorno e di notte modalità aereo).
Spero di essere stato utile.
--
-
metapil scusa come fa a durarti 2 giorni? io il mio Desire con la cyanomod7 mi dura si e no 10 ore di uso medio/intenso, contando che tengo la luminosità automatica, gps non ne utilizzo, i dati non li tengo sempre aperti ma solo quando mi servono e se li apro la batteria cala velocemente, poi al 20% si spegne il cellulare... come potrei ovviare a questo problema migliorando la tenuta della batteria?
-
Quote:
joker950
metapil scusa come fa a durarti 2 giorni? io il mio Desire con la cyanomod7 mi dura si e no 10 ore di uso medio/intenso, contando che tengo la luminosità automatica, gps non ne utilizzo, i dati non li tengo sempre aperti ma solo quando mi servono e se li apro la batteria cala velocemente, poi al 20% si spegne il cellulare... come potrei ovviare a questo problema migliorando la tenuta della batteria?
Non so che dirti... sicuramente l'uso medio/intenso non aiuta.
Io lo uso in particolare per la posta... ma non disdegno twitter (ed anche facebook).
Telefonate poche ed ogni tanto qualche "giochino"... di sicuro non lo stresso :D
immagino che il "segreto" per far durare la batteria sia... non usarlo :D:D:D