Visualizzazione stampabile
-
io con la insert coin 1.1.2 ho notato che se mi commetto al wifi la batteria scende velocemente,altrimenti fa 55 ore di autonomia e alla fine dei conti quasi 3 giorni...
per risparmiare batteria si potrebbe :
-undervoltare il kernel con il vipermod (consigliato un kernel havs)
-settare le frequenze della cpu in questo modo, 128-245 conservative per screen off e 245-998 ondemand per screen on
-disattivare la vibrazione
-disattivare sensori vari tipo la rotazione automatica
-ridurre il timeout di spegnimento schermo
altro non mi viene in mente...
edit : avevo una mezza idea di rifare questo thread riservandomi i primi post per classificare le rom in base a vari criteri tipo durata batteria,stabilità,features etc. e magari fare una recensione delle varie ROM..
qualcuno è interessato o disponibile a darmi una mano ?
-
io sono interessato e disponibile a darti una mano, ma non so quanto posso esserti utile, anche perchè tra poco vado in Scozia!
comunque per il tempo che sono qua posso aiutarti!:)
-
Sono disponibile anche io. Ho abbandonato la RunnyRom 6.1.1 perchè aveva cominciato a laggare esageratamente e sono tornato alla IC 1.1.2 che ho sempre consigliato agli utenti :D telefono rinato e più fluido
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Sono disponibile anche io. Ho abbandonato la RunnyRom 6.1.1 perchè aveva cominciato a laggare esageratamente e sono tornato alla IC 1.1.2 che ho sempre consigliato agli utenti :D telefono rinato e più fluido
consigli la 1.1.2 o la 1.1.3?
-
1.1.2 o 1.1.0...la 1.1.3 seppur piú recente è peggiore delle prime due che ho scritto...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
okay, altra cosa, scarico la versione cm7 per tavola cm7r2?
o mi conviene la versione a2sd+ con stock hboot?
-
Quote:
moss20
io con la insert coin 1.1.2 ho notato che se mi commetto al wifi la batteria scende velocemente,altrimenti fa 55 ore di autonomia e alla fine dei conti quasi 3 giorni...
per risparmiare batteria si potrebbe :
-undervoltare il kernel con il vipermod (consigliato un kernel havs)
-settare le frequenze della cpu in questo modo, 128-245 conservative per screen off e 245-998 ondemand per screen on
-disattivare la vibrazione
-disattivare sensori vari tipo la rotazione automatica
-ridurre il timeout di spegnimento schermo
altro non mi viene in mente...
edit : avevo una mezza idea di rifare questo thread riservandomi i primi post per classificare le rom in base a vari criteri tipo durata batteria,stabilità,features etc. e magari fare una recensione delle varie ROM..
qualcuno è interessato o disponibile a darmi una mano ?
Chiedi e ti sarà dato. Ormai questo rom l'ho aperta, chiusa, spolpata, testata, ritestata e la conosco meglio dello sviluppatore stesso. Per qualsiasi cosa, sono a disposizione.
Per tutti: la versione migliore è la 1.1.0, nonostante sia ancora un porting e non sviluppata sul GB ufficiale del Desire. Non si stenta a crederlo, in quanto GB ufficiale per desire è stato un fallimento...
-
Quote:
blondz101
Chiedi e ti sarà dato. Ormai questo rom l'ho aperta, chiusa, spolpata, testata, ritestata e la conosco meglio dello sviluppatore stesso. Per qualsiasi cosa, sono a disposizione.
Per tutti: la versione migliore è la 1.1.0, nonostante sia ancora un porting e non sviluppata sul GB ufficiale del Desire. Non si stenta a crederlo, in quanto GB ufficiale per desire è stato un fallimento...
dici la 1.0.1? perchè la 1.1.0 come dici tu non c'è sul sito di insertcoin!
-
Quote:
borsa1994
dici la 1.0.1? perchè la 1.1.0 come dici tu non c'è sul sito di insertcoin!
No no, dico proprio la 1.1.0. Sul sito non c'è perchè è più vecchia e sul sito venivano caricate solo le ultime
-