Visualizzazione stampabile
-
ed ora partono le domande:
- c'è un modo per modificare la barra notifiche di htc? (come si può fare con la rom di sebastian e il suo file moddato da flashare)
- qual'è il launcher secondo voi migliore? quello stock non mi soddisfa molto!
- c'è un metodo per spostare app e cache nella ext o lo fa gia da se?
grazie :)
-
Parlando della Insert Coin:
1) UOT Kitchen
2) ADW Launcher EX per le performance, Go Launcher EX per completezza (widget, applicazioni ecc) anche se io personalmente non trovo il senso di installare un launcher alternativo sulle Rom Sense.
3) è già provvista di script A2SD attivo, quindi non c'è bisogno di dare nessun comando per attivarlo.
-
dunque,la insert coin è durata fin troppo sul mio desire...
adesso cerco una rom con :
-migliore autonomia della batteria possibile
-registrazione video fluidi a 720p
-radio gli disponibile
per quanto riguarda la batte se ho capito bene la migliore è la oxygen mentre la mildwild ha una fotocamera buona e veloce a catturare le immagini..
altri suggerimenti ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
voglio dire la mia..
per quanto riguarda ics trovo che la miui v4 port nel complesso non vada male ma personalmente trovo piu performante la slim ics sandvold, sto provando da oggi la slim AOKP e a occhio (dopo le prime 2 ore intendo) ha un avvio veloce e sembra fluida..... aggiornerò
-
la registrazione video come va ora ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
la registrazione video come va ora ?
tutte un po scattose, purtroppo!
-
ciao raga ho un desire con stock hboot e dopo svariati mesi di insertcoin (la 1.1.3) che andava bene ma ogni tanto qualche scherzetto me lo faceva (battery drain improvviso che mi lasciava col telefono scarico fuori di casa per esempio..) ho deciso di flashare la rom ICS di Sandvold,avendo letto un pò dappertutto che è la migliore ics based per il nostro desire.
solo che ho un problema (che secondo me è un grosso problema): i download dal play store,sia via wifi sia via connessione dati hsdpa sono LENTISSIMI. per scaricare una semplice app da 3mb ci mette quasi 5 minuti,per non parlare di applicazioni molto più grandi (chrome per esempio è stata una sofferenza installarlo -_-)
è un problema della rom?
ah ho attivato dal terminale l'a2sd e ho spostato tutto sulla ext (forse c'entra qualcosa non so). insomma ditemi voi raga cosa può essere,sul topic di sandvold non posso postare :lol:
-
dovrebbe essere un problema del nuovo market e forse è già stato risolto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
dovrebbe essere un problema del nuovo market e forse è già stato risolto...
quindi con la prossima release dovrebbe andare bene?
-
in teoria già con la 0.15 dovrebbe essere ok..altrimenti cerca una versione del market meno recente (ma non troppo) e usa quella...