CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che tipo di ROM utilizzate?

Chi ha votato
227. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sense classica

28 12.33%
  • Sense HD

6 2.64%
  • GingerSense classica

8 3.52%
  • GingerSense 2.1 + 3.0

72 31.72%
  • GingerSense 3.0

12 5.29%
  • AOSP

44 19.38%
  • MIUI

57 25.11%
  • AOSP

0 0%
Pagina 4 di 84 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 839
Discussione:

Custom ROM : domande,consigli e proposte sulla rom da scegliere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di emanuelefig

Smartphone
    MPX200; Cruise; Desire

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora io in primis ho adottato la DJDroid, che consumava poco e mi permetteva di installare molte app grazie all'A2SD.

Poi è uscita la rcmix hd che consumava molto di più ma aveva delle migliorie irrinunciabili nella sense..
    Allora sono poi passato alla Reflex S che aumentava ancora la versatilità della sense che stava appesantendo sempre di più il telefono. Tanto che mi ero quasi deciso a fare un passo indietro xke il cell era indubbiamente bello ma lento. Usando inoltre lo stock hboot il cell era ulteriormente rallentato.. inoltre la ram libera era di circa 70 mb e quindi avevo praticamente perso il multitasking..

Poi ho scoperto la AceSmod che si proponeva di rimanere bella in stile "figate sense", ma aumentando la Ram disponibile, e devo dire che lo sviluppatore ci è riuscito..complice anche il passaggio alla versione cm7r2 della partizione.

Ah durata della batteria buona..

In ogni caso non devo convincerti..provala..fai presto a tornare indietro..

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io fin'ora ho avuto la MIUI, ora però vorrei provare una ROM con la sense, quale mi consigliate (che abbia anche l'A2SD, e che permetta di vedere i video a 720p)??
    Ultima modifica di Lodi; 14-09-11 alle 12:59

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Le ho provate tutte (sembro Rocco con le patatine )

alla fine la cerchia si è ristretta a due:

- Oxygen

- Insert Coin

ritengo, personalmente, la prima la migliore AOSP. la seconda la migliore Sense.
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

Androidiano L'avatar di raetkz

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ma è possibile che con l'ultima Insert Coin 2.1+3.0 dopo 3 ore dall'accensione, con circa 30 messaggi inviati, lavorando solo in 2G con dati disattivati la batteria sia al 75%!?? dico ma scherziamo!? non mi arriva a fare le 16 ore il telefono da giorni...

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

hhmm hai setcpu? se si impostato come?

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    hhmm hai setcpu? se si impostato come?
    no, non ce l'ho...è un applicazione? mi dici come dovrei settarla? davvero non ne posso più di questo problema della batteria

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

scaricala dal market (è a pagamento, ma li vale tutti!). ti darà varie opzioni da impostare, ad esempio a che frequenze (min-max) deve lavorare la cpu a schermo spento, in ricarica da alimentatore/usb, se va sotto una certa % di batteria, ecc... io ad esempio ho:
    carica ac: 1113/245
    carica usb: 960/245
    schermo spento: 384/245
    batteria <30%: 729/245
    temp. >50°: 245/245 (se no me lo ritrovo squagliato in mano!)!!
    per fare tutto ciò basta aprire il programma, andare su Profiles e da li +Add profile. ti uscirà la lista con queste ed altre opzioni!

PS: un consiglio, devi fare piano col dito perché appena ti muovi sballi la frequenza... è difficile da questo punto di vista impostare precisamente i valori!! ahahah
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

come ha detto sirio è un'applicazione scaricabile dal market, a pagamento, ma che sarai contento di aver acquistato. Ti permette di regolare la frequenza del processore del tuo Desire, permettendoti anche di overcloccarlo se vuoi e se il kernel lo supporta. Con la InsertCoin 1.1.4 il clock massimo è di 1190Mhx se non ricordo male, circa 200mhz di overclock ma ti posso assicurare al 100% che il sistema non soffre di instabilità per l'overclock, non ci sono surriscaldamenti o consumi eccessivi. perchè? perchè tale frequenza non è fissa ma viene raggiunta solo all'occorrenza! infatti con setcpu puoi impostare una frequenza minima "di riposo" alla quale il processore scala ogni volta che non serve 1ghz di clock.
    Quindi per farti un esempio su un ora il tuo processorè starà 40 minuti a 245mhz, 10 minuti a 998 e dieci minuti a 1190! Col risultato di avere il Desire molto più veloce e reattivo, con consumi di batteria minori!

Poi se vai su profiles puoi impostare le varie frequenze come dice sirio, ovvero come si deve comportare il Desire quando ha lo schermo spento, quando è in carica, quando la temperatura raggiunge un certo valore o quando la batteria è scarica...insomma...vale i soldi spesi

p.s. non impostare la frequenza minima a meno di 245mhz (il minimo è 128) perchè potresti avere dei rallentamenti allo sblocco dello schermo...245 è il minimo ideale

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    scaricala dal market (è a pagamento, ma li vale tutti!). ti darà varie opzioni da impostare, ad esempio a che frequenze (min-max) deve lavorare la cpu a schermo spento, in ricarica da alimentatore/usb, se va sotto una certa % di batteria, ecc... io ad esempio ho:
    carica ac: 1113/245
    carica usb: 960/245
    schermo spento: 384/245
    batteria <30%: 729/245
    temp. >50°: 245/245 (se no me lo ritrovo squagliato in mano!)!!
    per fare tutto ciò basta aprire il programma, andare su Profiles e da li +Add profile. ti uscirà la lista con queste ed altre opzioni!

PS: un consiglio, devi fare piano col dito perché appena ti muovi sballi la frequenza... è difficile da questo punto di vista impostare precisamente i valori!! ahahah
    innanzitutto grazie...come mai a me arriva a 528 come valore massimo? vedo che tu mi hai scritto valori come 729 o 1113

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

528 è decisamente sbagliato come valore massimo...il processore del nostro Desire arriva a 998 da originale! Al primo avvio di setcpu hai selezionato l'opzione "autodetect speed values" o qualcosa del genere? era il primo bottone in alto...Se non l'hai fatto vai in impostazioni, applicazioni, cancella i dati dell'app setcpu e riavviala!

Pagina 4 di 84 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio