Visualizzazione stampabile
-
Ma ti riferisci al vecchio market o al Play Store di Google? io non ricordo di aver avuto problemi anche se, se non ricordo male perchè ora sto usando la InsertCoin, avevo installato il nuovo market manualmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Ma ti riferisci al vecchio market o al Play Store di Google? io non ricordo di aver avuto problemi anche se, se non ricordo male perchè ora sto usando la InsertCoin, avevo installato il nuovo market manualmente.
Mi riferisco al vecchio market, quello che c'è sulla rom di default,quello che si chiamava proprio market insomma :)
Tu hai installato quello nuovo manualmente in seguito? C'è una guida nel forum? L'errore me lo dà quando pigio su " mie applicazioni", non ne trova, quindi difficoltà a aggiornarle.
Cmq la rom è bellissima, c'è qualche bug alla fotocamera se si usa il flash ma rimane cmq bella.
Cerco un topic specifico su questa rom è posto li.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Guarda basta che cerchi su google l'articolo Androidiani dove hanno fornito il link del nuovo market di Google, scarichi l'apk, lo inserisci nella microSD del telefono e prima di installarlo cancelli la cache del vecchio market (impostazioni--->applicazione--->gestione applicazioni--->market)
-
Quote:
Iryon
Guarda basta che cerchi su google l'articolo Androidiani dove hanno fornito il link del nuovo market di Google, scarichi l'apk, lo inserisci nella microSD del telefono e prima di installarlo cancelli la cache del vecchio market (impostazioni--->applicazione--->gestione applicazioni--->market)
Grazie mille, credevo servisse una procedura diversa.
Anche a te succede che si spegne con ancora un 15% di batteria?
Inviato dal mio MP810cex
-
No, non mi si spegne al 15% da parecchio tempo, devi fare una calibrazione della batteria e usare il kernel ahmet che ho in firma
-
Quote:
Iryon
No, non mi si spegne al 15% da parecchio tempo, devi fare una calibrazione della batteria e usare il kernel ahmet che ho in firma
Calibrazioni ne ho fatte già 2 con apposita applicazione. con calibrazione ma Senza kernel non concludo nulla?
Del problema flash fotocamera che sembra non funzionare perfettamente che mi dici?
-
Ho bisogno di un consiglio: ho provato diverse ROM in passato ed ho notato che quelle con la sense mi consumano la batterie molto più delle altre, inoltre vengo da un'esperienza con ICS che mi sta snervando, pertanto vorrei una rom Gingerbread semplice e pulita in puro stile Google Experience, stabile veloce e parsimoniosa con la batteria, no Cyano per favore le sue personalizzazioni non mi piacciono...
Se potete segnalate tutto: tavola, rom, kernel, radio e ril. Insomma tutto!!!
Grazie mille!!!
Scusate per la richiesta forse un pò pretenziosa, ma non ho più molto tempo per seguire il mondo del modding...
-
Quote:
TrK
Ho bisogno di un consiglio: ho provato diverse ROM in passato ed ho notato che quelle con la sense mi consumano la batterie molto più delle altre, inoltre vengo da un'esperienza con ICS che mi sta snervando, pertanto vorrei una rom Gingerbread semplice e pulita in puro stile Google Experience, stabile veloce e parsimoniosa con la batteria, no Cyano per favore le sue personalizzazioni non mi piacciono...
Grazie mille!!!
Scusate per la richiesta forse un pò pretenziosa, ma non ho più molto tempo per seguire il mondo del modding...
Ciao,
ti consiglio la Oxygen (che trovi in firma) è compilata appositamente per desire ed è "no frills" :)
Provala!
-
Quote:
Fraciccio
Calibrazioni ne ho fatte già 2 con apposita applicazione. con calibrazione ma Senza kernel non concludo nulla?
Del problema flash fotocamera che sembra non funzionare perfettamente che mi dici?
A prescindere dalla calibrazione, il Kernel ahmet offre buon prestazioni del telefono e a provarlo non perdi niente ;) Tra l'altro è consigliato fare la calibrazione (battery calibrator, guida di blondz) con quel kernel.
Per la fotocamera non ho ricordo di problemi col flash. Stai usando la 3.5 o quella 3.0 (video a 720p)? Io le ho provate entrambe ma ho anche provato la Amaze Cam che è da flashare da recovery e che ho usato per un periodo.
Quote:
TrK
Grazie mille!!!
Se la Cyanogen non ti piace allora non ti propongo la Mildwild che è dello stesso tipo (e alla fin fine anche la Oxygen). Potresti provare la Miui Stable 2.3.7c
-
Quote:
Iryon
Se la Cyanogen non ti piace allora non ti propongo la Mildwild che è dello stesso tipo (e alla fin fine anche la Oxygen). Potresti provare la Miui Stable 2.3.7c
Beh... la Oxygen mi sembra molto "google experience" come la cercava lui... la mildwild è cmq un qualcosa costruito su oxygen...
Le può cmq installare una alla volta per 2-3 giorni e vedere quale gli piace di più :D