Visualizzazione stampabile
-
No allora, volendo essere corretti TRK ha detto un controsenso perchè sia Cyanogen che Oxygen sono delle AOSP e quindi sono delle "google experience" in quanto hanno la pura interfaccia Android (e non HTC Sense o Samsung Touchwiz o altro). Montare una Cyanogen/Oxygen è praticamente come avere un Nexus One invece di un Htc Desire, più Google Experience di così!
E la Mildwild non esiste solo costruita su Oxygen ma anche su Cyanogen e io mi riferivo a quest'ultima che nello sviluppo è andata più avanti ;) chiaramente non sono intervenuto per dire che la Oxygen non va bene, volevo piuttosto far notare questo controsenso nel volere una Rom senza la Sense, Google Experience, ma che non fosse come una Cyanogen (essendo stata la Cyanogen la stessa base di sviluppo delle prime Oxygen)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
No allora, volendo essere corretti TRK ha detto un controsenso perchè sia Cyanogen che Oxygen sono delle AOSP e quindi sono delle "google experience" in quanto hanno la pura interfaccia Android (e non HTC Sense o Samsung Touchwiz o altro). Montare una Cyanogen/Oxygen è praticamente come avere un Nexus One invece di un Htc Desire, più Google Experience di così!
E la Mildwild non esiste solo costruita su Oxygen ma anche su Cyanogen e io mi riferivo a quest'ultima che nello sviluppo è andata più avanti ;)
Come vedi... sono andato avanti come cellulare... e rimasto indietro sul desire...
cmq la cyanogen (sarà il colore :D) non l'ho mai installata ;)
-
Senza UOT Kitchen non saprei come fare, cambiavo tutto quanto nella Cyanogen, dal colore alle icone :p
-
Vi ringrazio entrambi per il contributo, la Oxygen non l'ho mai provata, ma la Cyano per me non è google experience, o meglio, parte sicuramente da una rom google pulita ma ha delle caratteristiche e personalizzazioni che la portano a essere diversa.
Ho già scaricato la Oxygene e ora la provo, su XDA ne ho trovata anche una moddata con un tema ICS, ma se non sbaglio ha il Launcher cambiato (cosa che non sopporto).
Farò delle prove... per quanto riguarda kernel e radio cosa mi dite?
-
Se posso, quali sono le caratteristiche e le personalizzazioni che non ti piacciono? se ti riferisci alla veste grafica sappi che è tutto questione di applicazioni, launcher e temi
-
Ciao ragazzi, il mio fido Desire con sandvold ICS passerà presto alla mia ragazza e volevo chiedervi un parere.
Dato che a lei di ICS frega ben poco io tenderei a mettere una bella GB stabile, affidabile, rapida e reattiva (pensavo alla cyano 7, meglio la oxygen?)
inoltre ho già partizionato una parte della sd in ext4, qual'è a questo punto secondo voi il miglior modo di avere un pò di spazio per le app?
-
Quote:
Drakkar
Ciao ragazzi, il mio fido Desire con sandvold ICS passerà presto alla mia ragazza e volevo chiedervi un parere.
Dato che a lei di ICS frega ben poco io tenderei a mettere una bella GB stabile, affidabile, rapida e reattiva (pensavo alla cyano 7, meglio la oxygen?)
inoltre ho già partizionato una parte della sd in ext4, qual'è a questo punto secondo voi il miglior modo di avere un pò di spazio per le app?
Ciao!
il mio desire ha fatto la stessa "fine" :D:D:D
anche io ho formattato ed ho messo la Oxygen... anzi, la oxyZM, che puoi scaricare da qui
(oxygen con il laucher ics). Si sta trovando più che bene... consiglio questa!.
buon divertimento!
-
la provo, grazie
per lo spazio per le app lo gestisce già lui?
-
Quote:
Drakkar
la provo, grazie
per lo spazio per le app lo gestisce già lui?
Si, gestisce lui... cmq puoi installarti qualche programma che ti fa vedere che effettivamente stia installando sulla sd (mi sfugge il nome... non faccio il "prezioso" :D)
ciao!
-
salve ragazzi.. vorrei un consiglio su una rom STABILE senza bugs rispetto alle stock con lockscreen ad anello... io adesso possiedo una scaricata da XDA simile alla stock ma con qualche modifica.. si chiama ROM STOCK 2.3.. mi trovo bene ma non sopporto quel lockscreen... cosa mi consigliate? Vorrei metterne una definitiva! grz mille per le risposte =)