Visualizzazione stampabile
-
Le 3 opzioni sono dovute al fatto che esistono più tipi di Rom AOSP (come anche per le sense e per le miui,io ti ho messo i link delle rom che mi sembrano buone,basta che ne scegli una)
visto che hai la rom originale 2.3,devi seguire la guida per revolutionary e bene o male più o meno,una volta che hai capito la procedura è simile a quella che hai già eseguito.
Queste procedure sono un po' più complicate perchè non sono procedure ufficiali HTC e sono comunque per utenti più esperti di un utente medio.
-
quello che non capisco è: come si fa questo root? leggo che prima bisogna fare quello e poi s-off
credevo che fosse tutto più facile, io per mettere ginger ho collegato il desire al pc e lanciato l'eseguibile che ho scaricato dal sito htc.dev qui non si può fare una cosa simile mi sembra di capire...
sto leggendo questa guida, intendi questa giusto? faccio questa (se ci riesco) e poi? scarico una delle 3 versioni sopra indicate e come la installo?
-
@xfile senza fare molta confusione tu fai così:
controlla se il tuo desire è modello pvt1 o pvt4 e se è brandizzato o meno, poi segui questa guida ed esegui il root, parlando molto banalmente il root sblocca il tuo cellulare.
dopo aver effettuato il root scarica questa app e passala sul cellulare, la installi, la avvii e installi l'ultima versione touch della recovery..
dopo aver fatto queste 2 semplici cose torna qui e andiamo avanti ;)
-
per installare la recovery deve essere s-off e poi il suo hboot sarà più nuovo quindi deve usare revolutionary...
-
ma nessuno di voi è su roma così ci vediamo e insieme facciamo questa cosa? credetemi io non ci riesco
-
volere é potere, se ti impegni ci riesci, se non ci riesci vuol dire che non sei proprio portato per queste cose allora lascia stare e continua ad usare il desire così com'é
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xfiles
ma nessuno di voi è su roma così ci vediamo e insieme facciamo questa cosa? credetemi io non ci riesco
non riesci a fare cosa?
che problemi errori ti da?
descrivili e passo passo vediamo se riusciamo ad "aggiustare" la cosa.
Se fai tutto come da guida e non ci riesci... non ci riuscirà neanche qualcun altro...
-
parti dal presupposto che utilizzo mac e tutte le guide indicano programmi per windows e linux. questo apparte, voi date per scontate troppe cose, scrivi qui vedi lì... io non so dove si prendono certe cose che chiedete e poi non tutti i link per scaricare i file ci sono.. cmq vi ringrazio. dopodomani parto e me lo porto così, quando torno lo vendo visto che non si riesce a sistemare neanche sul forum dedicato:)
-
Quote:
xfiles
parti dal presupposto che utilizzo mac e tutte le guide indicano programmi per windows e linux. questo apparte, voi date per scontate troppe cose, scrivi qui vedi lì... io non so dove si prendono certe cose che chiedete e poi non tutti i link per scaricare i file ci sono.. cmq vi ringrazio. dopodomani parto e me lo porto così, quando torno lo vendo visto che non si riesce a sistemare neanche sul forum dedicato:)
la mia risposta era indirizzata in questa ottica... se ti chiediamo qualcosa che "diamo per scontato", chiedi (oppure cerca nel forum, i "termini" sono sempre gli stessi alla fine).
per il mac... beh... posso dirti solo che mi dispiace, non posso fare altro :D:D:D
scherzi a parte, buon viaggio, quando torni ne riparliamo allora :D
-
Quote:
xfiles
che non si riesce a sistemare sul forum dedicato lo dici tu, che sei niubbo e non hai voglia di seguire 2 guide, perchè se l'avresti fatto, con un pizzico di attenzione ai termini, a quest'ora saresti apposto.
Quindi non scrivere queste cose con quest'aria che mi sa di vittima che non è stata aiutata perchè mi pare che tutti siamo stati disponibili a darti dei consigli e a quanto pare non li hai accolti.
Detto questo buon viaggio e in bocca al lupo per la vendita del tuo cellulare rotfl