per ora sto provando la cool3d aceS v2a e non ne sono molto entusiasta, ma essendo una 'full 3.0' c'era da aspettarselo che non avrebbe girato bene (lagga, e non poco, anche se ho la miglior microsd x cell)!!
Sense classica
Sense HD
GingerSense classica
GingerSense 2.1 + 3.0
GingerSense 3.0
AOSP
MIUI
AOSP
per ora sto provando la cool3d aceS v2a e non ne sono molto entusiasta, ma essendo una 'full 3.0' c'era da aspettarselo che non avrebbe girato bene (lagga, e non poco, anche se ho la miglior microsd x cell)!!
Ragazzi qualche pagina addietro ho scritto di un problema "pesante" con la durata della batteria con l'ultima IC 2.1+3.0...la situazione non migliora nemmeno con SETCPU...è solo leggermente più fluida ma consuma cmq 10-12% all'ora...se vi fate un rapido calcolo capite quanto poco mi duri...non posso più sopportare questa situazione...mi consigliate una ROM qualunque che abbia il minor consumo possibile di batteria??
io ce l'ho da ieri sera la ic_gs_1.1.4 e da stamattina ho sott'occhio i consumi batteria. per ora sono abbastanza alti contando che ha ciucciato il 30% circa della batteria in 6 ore senza fare quasi nulla! ma attenderò qualche altro giorno così che si stabilizzi bene bene, e proverò il nuovo kernel uscito stamane! se vuoi, provalo e vedi come va' (ovviamente si vede col passare dei giorni, non subito, perché deve ristabilizzarsi con la batteria e tutto!).![]()
prova a togliere setcpu, con la insert coin mi dava problemi della madonna..
Prova l'ultimo kernel
HTC desire
- Radio: 5.17.05.23 + RIL
- Recovery: amonRa
- S-Off
- Tavola CM7r2
- InsertCoin
Samsung galaxy Note 10.1
Secondo me la IC migliore attualmente è la 1.1.3, e anche la 1.1.2, sia come utilizzo che come consumi.
A me la MIUI sta durando abbastanza! Al pari della Cyanogen! però io faccio uso anche di Juice Defender.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
avevo pensato alla Cyano infatti...farò un altra prova col nuovo kernel (link?), altrimenti cambio ROM
Senza setcpu la situazione era la stessa, ho provato a metterlo su consiglio di alcuni utenti ma i risultati sono gli stessi se non peggiori...
La reflex s 2.1.7 domina!! A mio parere la migliore!
Spoiler:
confermo il consumo smodato di batteria della IC 1.1.4....stasera provo a flashare il kernel modificato e una patch per vedere se la situazione migliora, altrimenti torno subito alla 1.1.2!!