Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xfiles
parti dal presupposto che utilizzo mac e tutte le guide indicano programmi per windows e linux. questo apparte, voi date per scontate troppe cose, scrivi qui vedi lì... io non so dove si prendono certe cose che chiedete e poi non tutti i link per scaricare i file ci sono.. cmq vi ringrazio. dopodomani parto e me lo porto così, quando torno lo vendo visto che non si riesce a sistemare neanche sul forum dedicato:)
scusa ma te l'ho detto più volte,devi leggere le guide e i thread in rilievo,non pensare di poter chiedere i link delle cose da scaricare e procedere senza sapere quello che stai facendo perché rischi di fare guai...
purtroppo quando si parla di procedure non ufficiali non c'é la pappa pronta...se proprio vuoi,su youtube ci sono dei video su come fare alcune procedure se possono servirti ma devi comunque leggerti i thread in rilievo e le varie guide,più di questo non so che dirti e non so proprio come aiutarti...
-
Quote:
Iryon
Si secondo me la migliore Gingerbread Sense è la InsertCoin (+ kernel Ahmet Exp5), altrimenti dovresti tornare indietro a quelle Froyo :D
Miui italiano io preferisco la Stable 2.3.7c alle altre developer release, abbinata al kernel ManU
Se basi tutto sul gaming, dovrai ricaricare il telefono 2 volte al giorno
Scusa dove si trova la Insert Coin 1.1.0 ? il link su il sito di Baadnwz no è funzionante :'(
-
la 1.1.0 non c'è sul sito,l'avevo cercata pure io...alla fine ho messo la 1.1.2...
-
Quote:
moss20
la 1.1.0 non c'è sul sito,l'avevo cercata pure io...alla fine ho messo la 1.1.2...
Ok provo quella!!! metto il kernel Ahmet Exp5 come consiglia Iryon ? Formatto ext 4 oppure ext3?
-
Quote:
orf70
Ok provo quella!!! metto il kernel Ahmet Exp5 come consiglia Iryon ? Formatto ext 4 oppure ext3?
ti consiglio ext3 perchè la ext4 è più "delicata" ;)
-
salve a tutti,
ho bisogno di un consiglio; ho un desire con la 2.2.2 (originale insomma) e vorrei aggiornare a qualche cosa di stabile (è di mia sorella non mio).
Cosa mi consigliate?
Se fosse possibile sempre con la sense...
grazie!!
-
insert coin o metti la rom 1.8 di alexv
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
ciao ragazzi!devo installare insert coin.
La 1.1.3 è full,mentre la 1.1.4 è un incremental update.
Cosa devo fare?Installare la 1.1.3 con la procedura della guida di backup di una rom e poi per i 957k della 1.1.4 che faccio?
-
metti la 1.1.2,la 1.1.3 e la 1.1.4 sono meno performanti...
-
che differenza c'è tra cm7 e a A2SD?