la cm7 è la versione per la tavola cm7_r2 mentre la a2sd è per la tavola stock..la versione a2sd ha l'a2sd+ mentre la cm7 non ho mai capito se ce l'ha o meno...
Visualizzazione stampabile
la cm7 è la versione per la tavola cm7_r2 mentre la a2sd è per la tavola stock..la versione a2sd ha l'a2sd+ mentre la cm7 non ho mai capito se ce l'ha o meno...
Anche la versione CM7 ha l'A2SD. Alla fine è solo una questione di brevità di dicitura visto che il progetto iniziale prevedeva la Rom solo per la tavola stock
alla fine ho messo la insrtcoin 1.1.3.Tutto bene. Ho provato locations con il navigatore in prova per 30 giorni.la versione premium per capirci,ma senza scaricare mappe sulla sd.Mi faceva un sacco di fatica per trovare il server una volta data la destinazione.è un problema di radio di insertcoin 1.1.3 o è il programma che ha qualche problema e mi conviene scaricare le mappe e con facilità fare tutto offline?
Ragazzi sono diventato possessore di un One S:-) ma rimango quì a discutere del desire della mia ragazza perchè il mio one è un'astronave....cosa cambia aggiornando da 1.1.3 a insertcoin 1.1.4??
La 1.1.3 va benissimo, così non ha il minimo problema,vorrei solo sapere se sono miglioramenti che giustificano un update.
Salve ho un htc desire con gingerbread 2.3.3, vorrei istallare un rom stabile simile alla sense, ho letto le varie guide e il post di moss20,sono andato sul link di Alex-V1.8 poi ho scelto tra i tre link Alex-V 1.8 Gingerbread Sense HD INT2SD-S 04.07.12 (la scelta l'ho fatta in maniera casuale perchè non conosco le differenze), comunque prima di iniziare la procedura non capisco alcune cose:
1 Quale tavola di partizione devo usare per la versione che mi sono scaricato?
2 Avendo la rom originale devo seguire la procedura di S-off di revolutionary o basta usare alpharev 1.8?
3 Quale partizione fare sulla micro sd (io ho una kingston da 8gb classe 4),intendo quale estensioni ext3 o ext4 e da 1gb o 2gb?
Grazie anticipatamente
Grazie della risposta comunque scusami ancora ma non riesco a trovare nel thread quale sia la tavola di partizione da usare per quella rom( io conosco solo le tavole presenti nella guida di questo forum). Per quanto riguarda la rom che ho nel cell io ho fatto l'aggiornamento passando da Froyo a gingerbread 2.3.3 quindi dovrei usare la S-off di revolutionary ?
per la rom,scegli quella che gira su tavola stock o sulla cm7.
altrimenti flasha l'hboot personalizzato ma non lo trovo sul suo thread,c'è solo qui : http://www.wuala.com/Android%20Lupin...40.img?lang=it
devi usare revolutionary perchè facendo l'aggiornamento hai aggiornato anche il bootloader...
ok grazie della risposta domani proverò il tutto sperando che vada tutto bene
A mio tempo avevo provato la 1.1.3 e aggiornato con la 1.1.4
Se leggi le pagine precedenti invece leggerai che in molti, me compreso, preferiamo le versioni precedenti quindi vedi tu se provare l'update o no. Ad ogni modo fatti una lettura e fai riferimento per ulteriori informazioni direttamente al thread della InsertCoin.