assegni alle frequenze della cpu un voltaggio più basso in modo da risparmiare più batteria ancora...occhio solo a non esagerare...
Inviato dal mio HTC Desire
Visualizzazione stampabile
assegni alle frequenze della cpu un voltaggio più basso in modo da risparmiare più batteria ancora...occhio solo a non esagerare...
Salve, mi sono deciso a rootare il mio HTC Desire Bravo PVT-3 con Hboot 0.93 e volevo sapere da voi esterti cosa mi consigliate come ROM, Hboot, Kernel, Recovery e Radio.
Prima di provarne decine volevo avere un'idea.
Intanto mi sto cimentando con unrevoked.
Grazie mille.
devi fare s off se vuoi cambiare hboot,radio e ril vanno bene quelli che ho in firma..
hboot : dipende dalla rom,comunque o stock o cyano-r2 o oxygen r2
recovery : 4ext touch,rmd,amon ra.
rom aosp : cyano,oxygen o miui
rom sense : insert coin 1.1.2 o questa
www.androidiani.com/forum/htc-desire-modding/63271-rom-official-ruu-desire-sense-gingerbread-root-a2sd-v1-2-gb-2-3-3-a.html
kernel aosp : tiamat
kernel sense : ahmet exp5
undervolt : dipende dal tuo desire,io sono arrivato a -50mv sul tiamat e a -100mv su ahmet exp5
Salve a tutti,
sapete dirmi dove posso trovare la rom sense insert coin 1.1.2.
Sul sito (insertcoin-roms.org/desire/download) è necessario registrarsi come utenti Premium.
Grazie
Ciao a tutti, sono finalmente riuscito a rootare il mio Desire brand 3. Ho prima creato la goldcard e poi seguito la guida n° 5. Ora sul telefono ho uno schermo con sfondo nero, il simbolo e scritta HTC grigi al centro e delle voci come Reboot System Now, Flash Zip from SD card ed altre, scritte in verde, ed in basso la scritta bianca RA-Desire-v2.0.0, quindi credo di aver fatto tutto bene.
Ora sono alla ricerca di una rom con queste caratteristiche: ricezione migliore possibile (ho 3 e prende poco da me), discreta memoria per le app, consumo basso di batteria e, se possibile, che scaldi il meno possibile. Non mi interessano troppo le performance del telefono in se, tipo overclock del processore o cose simili, basta che sia fluido nell'uso. Cosa mi consigliate? E poi per installare la rom seguo la guida n° 3. "- Backup di una ROM ed installazione di una nuova ROM ripristinando i vecchi dati personali" tralasciando i punti che riguardano il backup, visto che non mi interessano? Grazie!
Dunque,radio e ril che ho in firma,rom miui o cyanogen
hboot cyano-r2
partizione ext 3/ext 4 dA 1024 mb sulla sd
kernel tiamat con scaling smartassv2 e undervolt di 25 o 50mv (cosí risparmi batteria e non scalda).
dovrebbe essere tutto...
Grazie mille della risposta. Siccome è la mia prima "esperienza" con il root dei telefoni, puoi darmi qualche dettaglio ulteriore? Ad esempio, cronologicamente cosa devo fare? Partiziono la SD, ci metto la rom e poi? Scusa l'incompetenza! :)
partizioni la sd
se vuoi cambi hboot (guida in rilievo)*
full wipe
flash della rom e riavvii normalmente il cell
la lasci stabilizzare per 10 minuti (= non tocchi il telefono)
rientri in recovery e flashi il kernel,riavvii e lasci stare il cell per altri 10 minuti*
fatto questo se vuoi flashi addon mod ecc*
flashi la radio (guida in rilievo,occhi all'hboot che usi)*
flashi il ril*
undervolti il kernel*
* operazioni facoltative
dovrebbe essere tutto...se non hai capito qualcosa,chiedi pure...
Grazie, mi metto all'opera!
Allora, ho provato a fare lo S-OFF con Alpharev ma quando connetto il cellulare al computer mi dice:
"Your phone was not recognized or unsupported at time. If you are 100% your phone type should be supported..."
p.s. spero di non essere troppo off topic...