Visualizzazione stampabile
-
moss questa miui non mi va affatto bene, mi si riavvia quando scarico qualcosa o quando apro una pagina pesante col browser.. poi in generale non la trovo affatto stabile, il market non mi carica le immagini e mi ci mette 2 ore per cercare qualcosa pure sotto wifi.. sarà che ho sbagliato qualcosa io però è cosi...
Torno alla cyano, al posto di installare la 7.2 di cui molti non danno un buon feedback, installo la 7.1 con cui mi ero trovato molto bene un po di tempo addietro..
vorrei solo che mi consigliassi con cosa accompagno il flash della cm7.. kernel, script o roba del genere perchè il thread dedicato è abbastanza poverello
-
kernel sempre lo stesso,addon non lo so..molto strano che la miui si comporti cosí...
tra 2 settimane la riprovo e mi metto all'opera per la v3...
Inviato dal mio HTC Desire
-
ok allora appena ho 2 orette libere rimetto la cyano..
comunque la miui secondo me l'ho flashata male io, perchè quando ce l'avevo 2 mesi fa l'ho tenuta circa 2 settimane e si comportava bene...
PS: non per andare offtopic, però prima quando c'era una riposta a una discussione sottoscritta mi arrivava una mail.. come mai non mi arriva piu niente? rotfl
-
ma hai fatto un full wipe ?
Inviato dal mio HTC Desire
-
Upettino! :)
Quote:
Originariamente inviato da
maccamania
Allora, ho provato a fare lo S-OFF con Alpharev ma quando connetto il cellulare al computer mi dice:
"Your phone was not recognized or unsupported at time. If you are 100% your phone type should be supported..."
p.s. spero di non essere troppo off topic...
-
ragazzi molto stranamente ho tenuto la MIUI 7 giorni esatti e mi si è riavviata almeno 1 volta per giorno, era lenta sul market e il browser si impallava spesso.. quasi tutti i crash mi sono avvenuti su browser infatti..
Ora ho installato la CM7.1 con tiamat.. sicuramente come batteria è meno duratura però come stabilità è tutt'altra cosa.. da ieri pomeriggio che l'ho flashata. oh ripristinato tutti i backup con titanium (cosa che sulla miui non avevo nemmeno fatto) e uso abbastanza intenso e non mi è crashata nemmeno una volta.
Secondo voi mi conviene passare alla 7.2?
-
Ciao ragazzi, volevo un vostro consiglio sia sulla ROM da scegliere, sia sul prossimo Step da seguire.
Ho fatto il Root, S-Off e caricata la Clockworkmod 5.0.2.0 ora pensavo di partizionare la SD da 4Gb con una EXT4 da 1Gb e 3Gb FAT, poi non so se caricare prima la Radio+RIL o la ROM.
Provate a suggerirmi una ROM veloce, con spazio abbondante per le App e graficamente diversa da iPhone quindi credo non MIUI se ho capito bene.
Grazie mille.
-
@iz4dik metti la tavola CM7 r2, come recovery metti la 4EXT Touch così puoi partizionare la SD in modo semplice e veloce..
io ti posso consigliare la cyanogenmod che è quella con il quale mi sono trovato meglio.. altrimenti prova una insert coin con interfaccia sense..
la radio la puoi flashare quando vuoi, installa l'ultima versione, il ril non c'è biosgno che lo flashi perchè ogni rom ne ha uno piu o meno adatto..
Se metti la cyanogen flasha prima lo zip della rom, poi il kernel (tiamat consigliato) e poi le gapps
-
Grazie mille @joker950 sei stato molto gentile, utile ed essenziale.
Voglio impostare anch'io la tua stessa configurazione che leggo in firma, mi piace molto.
Ti voglio chiedere 2 cose:
1. Leggevo che se installo la tavola CM7r2 devo fare attenzione ad installare la Radio causa la mancanza della Cache, allora pensavo se installo prima la Radio e successivamente la tavola può andar bene?
2. Mi manderesti il link della tua ROM la CyanogenMod 7.1 ? E' versione Stable o Beta?
Grazie saluti.
-
@iz4dik segui alla lettera la guida e cambia la tavola di partizione, metti la CM7_r2.
dopo che hai stabilizzato la tavola metti la radio aggiornata, flasha la rom, il kernel e le gapps, dopo apri il telefono e prima di cominciare a scaricare app scarica S2E dal market, appena hai fatto tutto ciò ti dico io come configurarlo.
La rom la scarichi QUI scarica la versione 7.1.0
se vuoi ringraziarmi c'è il tasto thanks :)