Grazie ti ho cliccato il Thanks. ;)
Ma il link della ROM non mi appare bene ci sarà un errore, comunque ho trovato la pagina principale CyanogenMod Downloads sarà quella Stable e non quella RC.
Ma vedo che anche per la 7.2 c'è la versione Stable ?
Visualizzazione stampabile
Grazie ti ho cliccato il Thanks. ;)
Ma il link della ROM non mi appare bene ci sarà un errore, comunque ho trovato la pagina principale CyanogenMod Downloads sarà quella Stable e non quella RC.
Ma vedo che anche per la 7.2 c'è la versione Stable ?
l'ultima versione stable è la 7.2.0.1 ma leggendo qua e la vedo che qualcuno si lamenta.. io ho sempre usato la 7.1 e non ha mai dato problemi particolari
Domanda 1: Dove trovo le Gapps per questa versione di ROM?
Domanda 2: La Recovery 4EXT è quella Updater o Control a pagamento?
Le gapps le scarichi QUI
la recovery devi scaricare quella free quindi credo sia la versione Updater
ragazzi vorrei portare alla luce la Jelly Bean ROM basata su andorid 4.1.1 by CyanogenMod10
che ultimamente ha fatto dei progressi e è sempre più stabile! utilizzabilissima come rom da tutti i giorno (non piu solo domenicale come fino a qualche tempo fà)
https://www.androidiani.com/forum/ht...eta-0-1-a.html
Ciao @joker950, allora ho fatto la partizione EXT4 da 1Gb e formattata con la recovery 4ext touch, ho caricato la tavola CM7R2 e poi la radio tutto da comandi SDK Fastboot, ora ho fatto REBOOT dal fastboot ed il Desire è rimasto con la schermata del JOKER su fondo nero... come procedo???
così su due piedi non saprei dirti perchè è da molto che non uso fastboot e sdk... che procedimento stai facendo adesso?
allora quello che mi avevi indicato... ho prima installato l'SDK Android con tutta la sua procedura, poi da comandi ho caricato la recovery 4EXT e funzionava, poi da li ho creato la partizione EXT4 da 1Gb e formattata e dalle info vedeva tutto, poi sono tornato in bootloader ed ho fleshato sempre da comandi SDK sia la tavole CM7r2 che poi la radio ultima e nel bootloader vedevo le info nuove poi ho cliccato REBOOT e mi è rimasto con il JOKER non va avanti... dovrei levare la batteria...
Per poi caricare anche la ROM ed il Kernel.
Probabilmente non parte il sistema perchè trova una tavola diversa e la SD fat32 è vuota, ora ho estratto la microSD, ho caricato da PC i ZIP file del CM7.1, il Kernel ed ora avviando in recovery installo la nuova ROM e Kernel e poi vediamo.
ok fammi sapere appena hai finito
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2