Funziona tutto, grazie infinite... ti sono debitore. ;)
Ora mi resta da installare il Kernel Tiamat ma lo faccio subito.
Fantastica la CyanogenMod 7.1 Wauuu....
Per configurare S2E lo scarico e poi lo vediamo domani... ora devo scendere. ;-)
Visualizzazione stampabile
Funziona tutto, grazie infinite... ti sono debitore. ;)
Ora mi resta da installare il Kernel Tiamat ma lo faccio subito.
Fantastica la CyanogenMod 7.1 Wauuu....
Per configurare S2E lo scarico e poi lo vediamo domani... ora devo scendere. ;-)
Tutto funziona, installato anche il Kermel Tiamat 4.1.0 e le Gapps.
@joker950 Ho installato S2E ora attendo i tuoi consigli sulla configurazione...
Comunque questa Rom è fantastica, velocissima e potente, Desire rinnovato completamente, molto soddisfatto.
Inviato dal mio HTC Desire Mod
Apri s2e, vai su impostazioni, attiva "Monta come ext4" e "Imposta read buffer" poi Grandezza read buffer metti 2Mb, chiudi s2e e riavvia.
Dopo il riavvio apri dinuovo s2e e spunta tutto tranne "Dati delle applicazioni" dopodichè riavvia dinuovo e sarà tutto apposto :D
Fantastico, ancora grazie, domattina lo faccio e ti dico, ora sono cotto.
Tutto eseguito come da tue istruzioni, tutto funzionante perfettamente, tutto super veloce è proprio fantastica questa Rom, non mi aspettavo tanta velocità e potenza in più, il Desire è rinato come se avessi uno nuovo ma molto superiore in termini di prestazioni. rotfl
Ancora grazie al caro amico @Joker950 che è stato veramente di grandissimo aiuto con le sue istruzioni precise e determinanti, tienimi aggiornato se hai novità in merito.
salve a tutti ho flashto la miui 2.6.22 sul mio desire con partizione ext3 da 1024 mb tutto sembrava funzionare, finchè non mi dice che la memoria è insufficiente pur essendoci ancora 750 mb liberi...cosa posso fare?
con questo desire sto impazzendo per avere più memoria. premetto che ho provato ad usare app2sd ma non sembra faccia molto...
hai attivato lo script da terminale?
cioè? scusa la mia ignoranza ma non sono molto ferrato:-(
ma tu hai cyanogen? e riesce ad usare la ext4 come fosse memoria interna? perchè io ho provato anche quello ma per qualche app andava per altre no, e sul mio povero desire rimangono lo 148 mb liberi e come sai bastano per poche app...con miui ne posso installare qualcuna in più ma nn sfrutto la partizione cmq..
Ora che ne capisco un po' anch'io posso dirti come ti chiede anche @joker950, hai installato e configurato S2E per la gestione degli script sulla partizione Ext?
Per avere più memoria x le App devi anche cambiare la tavola delle partizioni, io uso la CM7r2.