Visualizzazione stampabile
-
..ma tu che sei un intenditore "coi fiocchi" non hai mai provato la Reflex S 2.1.9 ma in versione stock?? (la versione CM7 ha qualche impuntamento).io la trovo al momento insuperabile sia come fluidità che durata della batteria nonostante abbia il clock di default già a 1075!!!...ciao.ciao...facci sapere.....
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
No non ho provato la reflex perchè non mi piace come è stata personalizzata da neophyte squadrando la Sense e cambiando il classico verde android con quell'odioso azzurrino roftl
-
anch'io la penso come shakland!
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
confermo il consumo smodato di batteria della IC 1.1.4....stasera provo a flashare il kernel modificato e una patch per vedere se la situazione migliora, altrimenti torno subito alla 1.1.2!!
Ecco...quindi non è un problema mio...ma c'è gente che dice di fare 1 giorno e mezzo con 1.1.4, sono castronerie allora!
-
Quote:
shakland
No non ho provato la reflex perchè non mi piace come è stata personalizzata da neophyte squadrando la Sense e cambiando il classico verde android con quell'odioso azzurrino roftl
..allora sarà proprio perchè i miei colori preferiti sono il giallo e l'azzurro..rotfl;)
..comunque è una grande rom!!!..fortemente consiglaita!!:)
-
Quote:
djgeppo
..allora sarà proprio perchè i miei colori preferiti sono il giallo e l'azzurro..rotfl;)
..comunque è una grande rom!!!..fortemente consiglaita!!:)
Io le ho provate entrambe, anzi tutte e tre (IC, reflex e RCmix). Non mi sento di dire che ce ne sia una che supera le altre, direi che sono tutte pari, sia come velocità che fluidità, ecc.) La reflex andava bene, ma quell'azzurro su segni di spunta non si vedeva proprio, e non mi piaceva la barra notifiche con le icone non standard. Per il resto, ottima rom, direi che pescando a caso tra le 3 non si sbaglia mai. Poi ci sono i gusti personali che fanno propendere su una in particolare.
-
Rom Sense con Ginger
Salve a tutti, non avrei dubbi su quale ROM montare sul mio Desire ancora Stock (Cyano 7 2.3.4 stable) ma ho paura di sentire la mancanza della sense !!
qual'è la ROM sense più stabile al momento con Ginger ? ;) consigliatemi !
-
Per esperienza e parere personale ti consiglierei la InsertCoin 1.1.2/1.1.3 (non la 1.1.4), non ho provato l'ultima Reflex S...altrettanto buona era la RcMix S 2.0 ma sembra che ultimamente qualcuno abbia riscontrato problemi.
Consiglio il cambio tavola con la CM7/CM7r2 per usare queste Rom
-
la rcmix S è abbandonata da parecchio tempo ormai, si parla di mesi che nel modding sono un'eternità. Consiglio caldamente anch'io la tavola CM7 ;)
-
Quote:
Iryon
Per esperienza e parere personale ti consiglierei la InsertCoin 1.1.2/1.1.3 (non la 1.1.4), non ho provato l'ultima Reflex S...altrettanto buona era la RcMix S 2.0 ma sembra che ultimamente qualcuno abbia riscontrato problemi.
Consiglio il cambio tavola con la CM7/CM7r2 per usare queste Rom
Ok proverò ! Ma è versione stabile e funzionano tutti i device interni del telefono ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk