HTC Android Custom ROMs
Questo è il sito delle insertcoin, vai sulla sezione desire e ti scegli la versione. il link da cui scaricare le rom è quello in basso, ovvero dev.host.org
Visualizzazione stampabile
HTC Android Custom ROMs
Questo è il sito delle insertcoin, vai sulla sezione desire e ti scegli la versione. il link da cui scaricare le rom è quello in basso, ovvero dev.host.org
Cambia tavola, avrai più spazio per le applicazioni e non ci vuole nulla a ricambiarla.
EDIT: mi sapete dire quale sia, tra le troppe che si trovano, la migliore ICS funzionante in circolazione? Io sto usando la Evervolv JellyBean anche se è un po' lenta e la batteria dura meno con lo script INT2EXT4+
Salve sono un zietto con voglia di imparare ho fatto il root con il metodo Revolutionary adesso, a quato ho capito, ho hboot della revolutionary e ho anche installato il cwm versione 5.0.2.0 adesso verrei installare una rom stabilissima e con interfaccia sense e con possibilità di spostare applicazioni sulla sd consigliatemi e guidatemi grazie mille
Ciao ragazzi io ho un desire con installato una RunnymedeMod007 (Sense 3.5 ) effettivamente va' un po' lentina mi chiedevo quali modifiche tramite "Daemon controller" per velocizzare la rom ? che rischio corro??
A seconda dei casi l'overclock può addirittura rallentare, io al massimo aumentavo la frequenza minima a 384mhz. Quello che puoi fare è cambiare kernel, prova l'Ahmet EXP5
Eccoti il link, bastava googlare: http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1331843655
Io avevo risolto così, non si possono fare miracoli con le Sense 3.5 purtroppo, se si usano script diversi da A2SD poi è la fine :D
Weilààà!!
Ragazzi dopo 2 mesi di tranquillo e sano utilizzo della mia classica cyano 7.1 é da circa una settimana che il mio Desire si riavvia almeno 1 volta al giorno...
cosa mi consigliate? sinceramente mi dispiacerebbe cambiare rom visto che comunque con questa ho un'ottima durata della batteria e una super gestione dell'A2SD...
Inviato con Tapatalk 2
Dipende se si riavvia a causa di problemi software o hardware. Prova a fare un'installazione pulita della Rom