R: Custom ROM : domande,consigli e proposte sulla rom da scegliere
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
p.s: per chi era interessato, ho aggiornato il thread della JellyBean di Nikez all'ultima release e ho creato il thread sulla CM10 Jelly Bean di Vijendrahs di cui vi parlavo e che sto usando da ben 2 settimane
Volendo aggiornare a jb il mio vecchio Desire funzionante alla perfezione con CM7.1 da oltre un anno, cosa potrei mettere che sia affidabile e con bassi consumi (ho già la tavola r2)?
Qual è la procedura giusta?
Oppure lascio perdere? Grazie in anticipo :)
inviato con Tapatalk
R: Custom ROM : domande,consigli e proposte sulla rom da scegliere
Ciao a tutti, sono recentemente passato dal mio amato Desire, a un GS2, e ho relegato il caro HTC a navigatore satellitare per seguire tracce durante le uscite in Bici. Montavo una custom beta di JB, ma non era troppo stabile e parca nei consumi (per non parlare della reattività). Per cui vorrei un consiglio per una custom ROM che mi garantisca le maggiori prestazioni in termini di durata batteria e stabilità e reattività. Non mi interessano i fronzoli della Sense e features strane, sul telefono l'importante è che girino due Applicazioni che mi servono allo scopo di cui sopra. (non è neanche inserita la sim tanto per essere chiari). Ho provato a montare l'ultima versione della CM7, mi sembra 7.2, ma oltre a qualche riavvio random, mi è sembrata poco scattante, con qualche impuntamento nei menu. Mi va bene qualsiasi versione di Android, sono aperto a suggerimenti. Grazie mille! :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2