Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Personalmente ti consiglio la citatissima
InsertCoin 1.1.2 per la tavola CM7 e i download li trovi in quest'altro
link.
Sono anche io in periodo "Cambio ROM" :) e stavo valutando di abbandonare JB e retrocedere a qualcosa di bello stabile, volevo provare la InsertCoin, Iryon perché consigli la 1.1.2 e non la 1.1.4 che (penso io) essendo più recente abbia eventuali bug corretti?
-
Quote:
FORNO92
Sono anche io in periodo "Cambio ROM" :) e stavo valutando di abbandonare JB e retrocedere a qualcosa di bello stabile, volevo provare la InsertCoin, Iryon perché consigli la 1.1.2 e non la 1.1.4 che (penso io) essendo più recente abbia eventuali bug corretti?
[ROM] [Jan 27 2013]MildWild CM-8.0 JG Stable - xda-developers Questa la uso da diversi mesi, lho lasciata per una settimana per provarne altre ma niente di paragonabile almeno per le mie esigenze che ovviamente sono soggettive.
[ROM] [Mar 08 2013]MildWild GB-1 - xda-developers Questa dovrebbe essere il suo proseguimento ma non l'ho provata ancora
Requisiti: ext 4 per entrambe, wull wipe e flash. Non devi attivare nessuno script tutto automatico ;-)
-
Le proverò allora! Intanto grazie del consiglio! :)
-
ciao ragazzi !
Non ci sono ancora rom ICS o Jelly Bean stabili,veloci e con registrazione video decente ?
http://alturl.com/4i4mc
-
aiutooooooooooooooooooooooooooooo
ho la rom originale...ma unica pecca e' che per accenderlo devo sempre cliccare tatso accensione con le rom modate nn avveo sto problema..ma mi trovo benissimo con rom froyo ed è velocissima rispetto alle altre,,,,ho cercato tra le impostazioni e non c'e' modo di settare altri tasti per risvegliarlo mi aiutate?
-
ciao a tutti... vorrei usare per il periodo estivo il mio desire acciaccato ma funzionante come "router"