Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Personalmente ti consiglio la citatissima
InsertCoin 1.1.2 per la tavola CM7 e i download li trovi in quest'altro
link.
Sono anche io in periodo "Cambio ROM" :) e stavo valutando di abbandonare JB e retrocedere a qualcosa di bello stabile, volevo provare la InsertCoin, Iryon perché consigli la 1.1.2 e non la 1.1.4 che (penso io) essendo più recente abbia eventuali bug corretti?
-
Quote:
FORNO92
Sono anche io in periodo "Cambio ROM" :) e stavo valutando di abbandonare JB e retrocedere a qualcosa di bello stabile, volevo provare la InsertCoin, Iryon perché consigli la 1.1.2 e non la 1.1.4 che (penso io) essendo più recente abbia eventuali bug corretti?
[ROM] [Jan 27 2013]MildWild CM-8.0 JG Stable - xda-developers Questa la uso da diversi mesi, lho lasciata per una settimana per provarne altre ma niente di paragonabile almeno per le mie esigenze che ovviamente sono soggettive.
[ROM] [Mar 08 2013]MildWild GB-1 - xda-developers Questa dovrebbe essere il suo proseguimento ma non l'ho provata ancora
Requisiti: ext 4 per entrambe, wull wipe e flash. Non devi attivare nessuno script tutto automatico ;-)
-
Le proverò allora! Intanto grazie del consiglio! :)
-
ciao ragazzi !
Non ci sono ancora rom ICS o Jelly Bean stabili,veloci e con registrazione video decente ?
http://alturl.com/4i4mc
-
aiutooooooooooooooooooooooooooooo
ho la rom originale...ma unica pecca e' che per accenderlo devo sempre cliccare tatso accensione con le rom modate nn avveo sto problema..ma mi trovo benissimo con rom froyo ed è velocissima rispetto alle altre,,,,ho cercato tra le impostazioni e non c'e' modo di settare altri tasti per risvegliarlo mi aiutate?
-
ciao a tutti... vorrei usare per il periodo estivo il mio desire acciaccato ma funzionante come "router"
il fatto è che dove andrò c'è solo la copertura 3 e non per tutta casa... quindi vorrei tenere il desire sempre fisso in un posto collegato al caricabatterie, visto che la batteria è andata alla grande... e connettere gli altri dispositivi con l'hotspot wifi..
vorrei dunque un consiglio su una rom iper leggera senza fronzoli sense ecc e che abbia l'hotspot funzionante non volevo ripristinarlo senza root ecc perchè poi lo userò anora e non voglio più vedere quel fastidioso messaggio di spazio in esaurimento
-
Non ricordo come si comportavano con l'hotspot ma devi guardare tutte le Rom Gingerbread, ad esempio CyanogenMod7, Mildwild, InsertCoin. C'è la lista Rom qui nel forum e anche su XDA (è più aggiornata)
-
la dgb con la tavola dedicata è la migliore mi sa..ma no so se l'hotspot funziona..
-
Quote:
Iryon
Non ricordo come si comportavano con l'hotspot ma devi guardare tutte le Rom Gingerbread, ad esempio CyanogenMod7, Mildwild, InsertCoin. C'è la lista Rom qui nel forum e anche su XDA (è più aggiornata)
la CM 7.2 l'ho avuta e mi sembra di avere usato, in maniera blanda, anche il tethering wifi senza problemi....
-
Salve a tutti, è da poco ke sono iscritto al forum, e anke io come tutti voi vorrei provare a cambiare rom al mio htc x la prima volta, xò ancora non riesco a scegliere quale provare........