grazie per le risposte io avevo provato tempo fa la oxygen-2.3.2-Bravo-signed che mi sembra abbastanza veloce e leggera... qui sapete se funziona il tethering?
Visualizzazione stampabile
Mai usata, secondo me fai prima a provarle tu ;)
ad oggi come rom stabile e che funziona tutto quale consigliate?
Le stesse che trovi consigliate in precedenza. Purtroppo non ci sono novità dagli sviluppatori da Aprile, siamo abbastanza fermi con le solite Rom.
Le più recenti sono le AOSP Jelly Bean che bene o male hanno ancora qualche bug irrisolto e non si possono definire stabili al 100% anche se qualche release consente un buon e duraturo utilizzo. Con le Sense siamo fermi a Gingerbread e le stabili sono diverse. Per le MIUI non ho provato quella Jelly Bean anche se leggo che ci sono ancora Bug e le versioni più stabili sono quelle Gingerbread (vedi la Miui Stable V2 moddata da Moss)
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa: dopo 1 anno ho deciso di moddare il Desire. Sono indeciso fra:
- ICS BCM 4.0.3 CM9 (ma ha quell'azzurro che fa schifo a quanto vedo... non si può cambiare il tema?)
- GingerBread AOSP -> la preferirei... ma non saprei quale scegliere. Vado a caso?
Altra cosa importante: ma il kernel e le radio sono già incluse nella ROM o sono da installare a parte? Perché se sono già incluse pensavo di lasciarci la propria della ROM, basta funzioni bene...
Cosa vorrei? Compatibilità con tutte le app android (telefono permettendo ovviamente) + Stabilità 100% (con Froyo mai avuto riavii, riscaldamento, problemi vari in 1 anno) + durata batteria almeno come ora, non che cali.
Grazie in anticipo :)