Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
super82
mica è mio quel topic!? non capisco o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da bazzy
mica è mio quel topic!? non capisco o_O
Intendo. Puoi postare li la ROM incertcoin? Quella per tavola standard dava problemi. Se la posti risolviamo
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
super82
Intendo. Puoi postare li la ROM incertcoin? Quella per tavola standard dava problemi. Se la posti risolviamo
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
mica l'ho sequestrata la ROM! io l'avrò scaricata da XDA.
il 3D della insertcoin non ha niente a che vedere con me, l'ho solo provata. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da bazzy
mica l'ho sequestrata la ROM! io l'avrò scaricata da XDA.
il 3D della insertcoin non ha niente a che vedere con me, l'ho solo provata. ;)
Ma parlo italiano? Ti sto chiedendo: puoi caricare la ROM sul qualche sito di hosting e mettere il link nel topic che ti ho detto? La ROM non si trova più su internet
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
super82
Ma parlo italiano? Ti sto chiedendo: puoi caricare la ROM sul qualche sito di hosting e mettere il link nel topic che ti ho detto? La ROM non si trova più su internet
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
...mi chiedevo la stessa cosa dell'italiano... ;)
dicevo, la ROM l'ho scaricata da XDA non più di due settimane fa.
La rom l'ho flashata e forse si, ce l'ho sull'SD del telefono, ma sono altrettanto sicuro che ci sia il link su XDA.
quindi, su XDA hai verificato?
in alternativa, SE ME LO RICORDI (ho la memoria volatile) stasera posso vedere se ho ancora il file scaricato e posso mettertelo su dropbox...
meglio così!? :)
-
Scusate ma di versione di InsertCoin state parlando?
In quel link trovate le versioni che noi utenti siamo riusciti a salvare quindi provate quelle, cambiando tavola all'occorrenza
-
Quote:
Iryon
L'HTC ha una propria interfaccia chiamata Sense e nel corso degli anni, con l'uscita di nuovi smartphone e l'aggiornamento di Android, l'ha modificata. Il nostro Desire aveva la Sense 1.9 e i modelli successivi montavano la 2.0/2.1, poi la 3.0, la 3.5, la 4 con ICS e infine la Sense 5 del nuovo HTC One. Adesso HTC non ha aggiornato la Sense per tutti (come pure non ha aggiornato le release Android :'() e ci hanno pensato gli sviluppatori nel limite del possibile.
Sì ma questo Iryon l'avevo capito :p Quello che non avevo avevo capito era questo:
Quote:
Iryon
significa che la Rom è Gingerbread 2.3.3 e ha l'interfaccia Sense 2.1+3.0, cioè è un'interfaccia ibrida con caratteristiche sia della Sense versione 2.1 che di quella versione 3.0
Non capivo appunto se era solo un misto di grafica o se era la ROM una 2.1... grazie :)
-
Quote:
Iryon
Scusate ma di versione di InsertCoin state parlando?
In quel link trovate le versioni che noi utenti siamo riusciti a salvare quindi provate quelle, cambiando tavola all'occorrenza
quella con tavola standard si bloccava a metà installazione,se l'amico bazzy ce la posta dove ho detto fa un gran favore alla comunità.altrimenti ce la dobbiamo andare a cercare su xda
-
Quote:
super82
quella con tavola standard si bloccava a metà installazione,se l'amico bazzy ce la posta dove ho detto fa un gran favore alla comunità.altrimenti ce la dobbiamo andare a cercare su xda
ok, capito, stasera guarderò meglio, ma non ti prometto niente, dato che potrei essermi sbagliato... ;)
comunque, a naso, da XDA credo di avere preso questa [ROM][15/09][STABLE][Sense2.1+3.0GB]InsertCoin CM7 HBOOT/STOCK 1.1.4-Kernel Update #2 - xda-developers
-
Quote:
bazzy
FERMI TUTTI!
allora, come sempre, mi sbagliavo.
non ho messo la Insertcoin (molto probabilmente perchè mi aveva dato problemi, appunto) ma proprio la AcesMod 007 3D
[ROM] AceSMod007-3D (Sense 3.0 | GB 2.3.5 | A2SD+) [STOCK | CM7] [v34 | 08/11/12] - Page 72 - xda-developers