io per colpa di questo (a mio avviso grave) bug ho dovuto cambiare rom...per il resto la rcmix_s era favolosa!!!
Visualizzazione stampabile
io per colpa di questo (a mio avviso grave) bug ho dovuto cambiare rom...per il resto la rcmix_s era favolosa!!!
Per curiosità ho voluto riprovare anche la IC (1.1.4), ora c'è molta più ram libera e il sistema sembra veramente fluido e stabile ma il consumo di batteria è davvero esagerato (resta comunque la migliore gingersense 2.1 + 3.0 che abbia provato).
Per quanto riguarda le pre-rooted stock gb con questa: [ROM][01/08] ░█░ ·Official RUU Desire Sense Gingerbread v1.2 -GB2.3.3·░█░ ·ROOT A2SD+ - xda-developers ho avuto qualche problemino non so per quale motivo mentre questa: [ROM] [20/08] Pre-rooted Stock Gingerbread (3.14.405.1) [Optional Mods] - xda-developers con A2SD su EXT4 la sto usando attualmente e va benissimo
Mi spiace ma la fluidità della stock gb è superiore a tutte le altre gingersense, è piuttosto evidente che, a differenza delle altre, la stock è stata progettata apposta per il Desire. Rimane però il problema a monte di tutto questo tempo perso a testare rom, cioè lo spazio disponibile per le app di cui questa: https://www.androidiani.com/forum/ht...gb-tested.html per adesso mi sembra la soluzione più ragionevole.
Per completare il quadro mi piacerebbe testare anche la MIUI che inizialmente avevo escluso a priori, risolvendo anche il problema del proxy (per connettermi alla rete dell'uni) visto che la MIUI lo supporta nativamente a quanto ho capito.
Se non hai voglia di stare lì a smanettare in continuazione e vuoi rimanere sulla Sense le migliori sono le Sense 2.1 lisce e ce ne sono diverse da poter scegliere.
Invece di quelle Sense 2.1+3.0 (2.1 di base con alcune aggiunte estrapolate dalla 3.0) secondo me dovresti provare la InsertCoin 1.1.2 (Sense 2.1+3.0).
IDEM, le classe sei sono introvabili, e mi sembra anche fuori produzione.
Su Amazon ho trovato le class 4 Ultra mobile. Ordinata, arrivata una class 2. Rispedita al mittente. Dovrebbero sostituirmerla.
Ho anche una Transcend classe 10, ma qui tutti consigliano di usare le sandisk!!!
Non l'ho ancora provata con il desire. Nell'attesa scelgo la ROM stock.... qui c'e' solo l'imbarazzo della scelta. ;-D
RCMixS v2.0 A2SD + BravoHboot , la uso da circa 4 settimane sempre liscia come l'olio, mi trovo divinamente bene :)
salve a tutti,anch'io avendo il problema dello spazio vorrei installare una rom,per favore potreste consigliarmi una guida dettagliata(considerando che ho un desire aggiornato a gingerbread ufficiale e che non so' da dove cominciare)?
Qual'è attualmente la rom per Desire più supportata e aggiornata?
Ciao,
mi sembri molto ferrato in materia ... vorrei chiederti un parere se non ti scoccia. Ho Froyo 2.2, rootato, s-off e pronto per installare una nuova ROM ... la mia esigenza fondamentale è il poco spazio di memoria interna, ma apprezzo tanto i widget e la Sense mi piace.
Opterei per la InsertCoin 1.1.3 (mi sembra il miglior compromesso rispetto alla 1.1.2 e 1.1.4), con partizioni CM7. In questo modo avrei di memoria interna 303 MB per app personali. Ora la domanda sorge spontanea, ma la APP2SD+ - ossia usare la partizione ext4 su SD come ulteriore memoria interna - è inclusa in questa ROM vero ???
Grazie mille
Ale
Ciao lupoduro,
questa ROM - sembra un'ottima alternativa alla InsertCoin forse più veloce perchè senza orpelli della Sense 3.0 che ne posso anche fare a meno - è la GFAN_G7 ?
Basata su RCMix S (Sense 2.1 + Gingerbread ufficiale), come viene citata nel repository di ROM https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post704901 ... te lo chiedo perchè di altre ROM basate su RCMix S aggiornate di recente e non rami morti non ce ne sono altre.
Inoltre, ha la APP2SD+ anceh questa ? E devi mantenere la tavola delle partizioni a Bravo Stock vero ?
Grazie,
Ale