di rom ce ne sono un bel pò...
potresti provare le 2 rom con sense 3.5 stabili runnymede e runny rom.
magari le provi e vedi come ti trovi![]()
Sense classica
Sense HD
GingerSense classica
GingerSense 2.1 + 3.0
GingerSense 3.0
AOSP
MIUI
AOSP
di rom ce ne sono un bel pò...
potresti provare le 2 rom con sense 3.5 stabili runnymede e runny rom.
magari le provi e vedi come ti trovi![]()
La Sense mi piace ma leggendo si dice che rallenta il telefono... Secondo voi è così? Altrimenti abbandono la Sense per una di quelle suggerite...
Con la insert coin e l'sd con partizionamento da 1gb e 4 ho continui rallentamenti a volte per passare dalle stand by ad acceso ci vogliono anche parecchi secondi senza contare le volte che si blocca e devo togliere la batteria..
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Ma usi qualche script specifico tipo S2E per gestire e caricare le APP nella partizione EXT ? Altrimenti non ne trai nessun beneficio dalla partizione.
Io preferisco le ROM senza Sense quindi preferisco prestazioni e velocità a discapito degli effetti grafici animati a mio avviso troppo pesanti.
Samsung Galaxy Note 3
renesis (12-09-12)
Uso ad2sd+
Ho una sd classe 4 da 16gb ho letto che le sd sopra gli 8gb le digerisce male mi consigli di prenderne una classe 10 da 8 gb?
Dove la trovo la cynamogen mod 7.1?
scusate se scrivo più messaggi ma non me li fa modificare mi da database error...
Ho visto che esiste pure la 7.2.0.1 ne sapete nulla?
La Insert Coin ha già l'A2SD incluso, non serve nessuna applicazione esterna nè spostare manualmente le applicazioni tramite Gestione Applicazioni (anzi può essere controproducente).
@renesis: eccoti il link, trovato googlando perchè qui il post non è stato aggiornato da moltoCyanogenMod 7.2 Released! (2012-Jun-16) - CyanogenMod Forum
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
renesis (12-09-12)
Ciao a tutti devo aggiornare il Desire di un mio amico, lasciando stare la cyanogenmod quale altra rom sopratutto stabile e che mi permetta
di installare app su SD mi consigliate?
Il play store non è incluso è da installare a parte?
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2