A me ogni tanto da dei crash, errore della sense, ritorno a schermata iniziale e deve ricaricare tutte icone etc. Capita anche a voi?
A me ogni tanto da dei crash, errore della sense, ritorno a schermata iniziale e deve ricaricare tutte icone etc. Capita anche a voi?
**Ctesia**
----------------
HTC Desire
GingerSense 2.1 + 3.0 InsertCoin CM7r2/A2SD
S-Off - SuperUser (burp!)
**Ctesia**
----------------
HTC Desire
GingerSense 2.1 + 3.0 InsertCoin CM7r2/A2SD
S-Off - SuperUser (burp!)
Allora gente...è qualche mese che uso questa rom..che dire pienamente ma pienamente soddisfatto fantastica nessun errore nessun impiantamento nessun problema con il cerca perfetta ma....
come si diceva la cache è una bella rogna.
Quale programmino valido potrei usare per svuotarla senza sclerare ogni 3 giorni?
altra domandina..... mi vergogno a farla
vorrei fare una pulizia dato che ci ho installato e disinstallato un milione di scemenze, se faccio il ripristino di di fabbrica, restano le funzioni a2sd di quando carichi la rom o ritorna come una rom ginger di serie?
Ho letto che altri vedono che i programmi non sempre passano sulla sd, utilizzando app a2sd la cosa si migliora secondo voi?
Ringrazio tutti anticipatamente
HTC Desire PVT3 AMOLED Root + S-Off (Unrevoked + Alpharev)
Rom: CyanogenMod 10 Android 4.1.2 A2SD
Radio: 5.17.05.23
Kernel: 2.6.35.10 DirtyDroidzone
Tavola: Bravo Stock
Memoria: Micro sdhc Sandisk 16 Gb Class4 12G Fat32 / 2Gb Ext4 @@@@ Waiting for Samsung Micro sdhc Class 10
HTC Desire PVT3 AMOLED Root + S-Off (Unrevoked + Alpharev)
Rom: CyanogenMod 10 Android 4.1.2 A2SD
Radio: 5.17.05.23
Kernel: 2.6.35.10 DirtyDroidzone
Tavola: Bravo Stock
Memoria: Micro sdhc Sandisk 16 Gb Class4 12G Fat32 / 2Gb Ext4 @@@@ Waiting for Samsung Micro sdhc Class 10
Sinceramente non ricordo bene, anche perchè ora sono passato ad un altra ROM, comunque mi ero scaricato una ROM che aveva la torcia e l'avevo estratta poi l'avevo passata sulla memoria e l'avevo installata come una normale applicazione.
Comunque io vi consiglierei di passare alla revolution e non ve ne pentirete.
Ciao