CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 112 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1113
Discussione:

ROOT PVT-1/PVT-4 brand & no brand, Installazione ROM, Goldcard, Ripristino totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Baby Droid L'avatar di roccola19547


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti …. prima d esporre il mio problema giuro di aver cercato ma nn ho trovato riso esaurienti!
    praticamente vorrei riportare il mio desire alle impostazioni di fabbrica. ho seguito alla lettera tutta la procedura fino al downgrade hboot. dp di ke vado cn la ruu, ma mi da sempre errore 131 se nn tic male … insomma "errore id cliente". avevo capito ke la ruu nn era quella giusta allora provo cn altre ma nnt. le ho provate ttt quelle italiane. stesso risultato …… cm posso fare! help me plese!!

    p.s. nell'aver fatto il downgrade hboot, è passato da 6,…. a 0,93…. ma non ho più la scritta s-off, ma s-on. cosa strana xò cjhe nei riavvii la schermata xò resta sempre quella cn il joker (why so serious?)…..

  2.  
  3. #1062
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Perchè sparisce tutto con la RUU. Errore 131 significa probabilmente che il tuo telefono è brandizzato quindi devi prima fare la goldcard alla tua microSD e poi avviare la RUU brandizzata per il tuo telefono, se è italiano è sicuramente Fastweb
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    roccola19547 (10-02-14)

  5. #1063
    Baby Droid L'avatar di roccola19547


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto grazie della risp, ma io sul telefono ho già cambiato diverse rom e il processo di root e s-off l'ho eseguito io, partendo da un non-brand. infatti per installare le altre rom non ho mai fatto la goldcard?!?!?! ….. detto questo pensi ke possa risolvere cmq??


    altra cosa che può essere d'aiuto ….. quando provavo le ruu cn la 3° procedura (inserendo manualmente lo zip nella sd rinominandolo per farlo riconoscere automaticamente dal bootloader), la procedura falliva dando "cid invalid" o qualcosa del genere. cos'è sto CID? come faccio a capire quale possa essere quello corretto? o quale sia la RUU corretta??

    per scrupolo ho anke provato a fare la gold card, ma il sito per l'immagine non funziona più!!
    Ultima modifica di roccola19547; 10-02-14 alle 16:53

  6. #1064
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    secondo me c'é qualcosa che non va con l'hboot che hai ora..non mi ricordavo fosse necessario il downgrade dell'hboot per flashare una ruu ma solo l'hboot con le partizioni "stock"

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  7. Il seguente Utente ha ringraziato moss20 per il post:

    roccola19547 (10-02-14)

  8. #1065
    Baby Droid L'avatar di roccola19547


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è nella guida …. nella premessa!!

  9. #1066
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Onde evitare il brick io rifarei l'S-OFF al tuo telefono, flasherei prima la tavola stock e poi proverei la RUU, infine flasherei la downgrade (perchè dovresti essere ancora in S-OFF e il downgrade dovrebbe riportartelo in S-ON o almeno farti rieseguire la RUU per tornare S-ON).
    Andare a memoria non è facile, sono passati anni da quando ho dovuto ripristinarlo e non ho avuto alcun problema nonostante il mio Desire fosse brandizzato Fastweb
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  10. #1067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,mi chiamo mario e sono nuovo di questo forum, premetto di aver letto molte discussioni e post sull'argomento sul sito ma nonostante tutto ho bisogno di aiuto.
    La mia situazione è questa, ho un HTC Desire non brandizzato con queste caratteristiche:
    BRAVO PVT 3 SHIP S-on
    Hboot- 1.03.0003
    MICROP 051d
    Touch panel synt 0101
    Radio-5.11.05.27
    Dec 21 2011,20:44:09
    Ho provato senza successo la vostra procedura per il root, utilizzando unrevoked nella versione 3.2 ,3.22 e 3.32.
    nella vers. 3.2 si interrompe la procedura e viene visualizzata la scritta "communication whit phone unexpectedly interrupted. try again".
    nellla vers. 3.22 si interrompe la procedura e viene visualizzata la scritta "waiting for bootloader;makesure driver is installed!"
    nellla vers. 3.22 si interrompe la procedura e viene visualizzata la scritta "error to get rootIs your firmware too new".
    Durante tutte le procedure si ho come l'impressione che ci siano problemi con i driver usb , però quando vado in gestione dispositivi alla voce" Android USB devices" mi dice che "My HTC" e installato e funziona correttamente.
    Ho provato anche a fare un Unroot HTC Desire seguendole tre procedure della vostra guida se ma ,anche in questo caso ,nulla da fare.
    Tutte le operazionei le ho effettuate dopo aver riportato il telefono alle condizioni di fabbrica.
    Potete aiutarmi, grazie

  11. #1068
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Prova con il tool revolutionary.io
    2 giga free online? [link rimosso ]

  12. #1069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che in revolutionary.io non è pvevisto il desire con HBOOT 1.03.0003 ci sono solo HBOOT 0.93.0001 e HBOOT 1.02.0001

  13. #1070
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Allora devi fare il downgrade del hboot
    2 giga free online? [link rimosso ]

Pagina 107 di 112 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy