CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 112 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1113
Discussione:

ROOT PVT-1/PVT-4 brand & no brand, Installazione ROM, Goldcard, Ripristino totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    file trovato, rom aggiornata seguendo l'esempio 1 della guida nr. 4 ma il blocco codice rete persiste ancora... domani provo con le altre...

    anche l'esempio nr 2 non è andato a buon fine... Network Locked... ma la voce simlock nel boot indica questo??
    Ultima modifica di Shinelco; 31-03-12 alle 23:18

  2.  
  3. #602
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinelco
    file trovato, rom aggiornata seguendo l'esempio 1 della guida nr. 4 ma il blocco codice rete persiste ancora... domani provo con le altre...

    anche l'esempio nr 2 non è andato a buon fine... Network Locked... ma la voce simlock nel boot indica questo??

    Provo ad interpellare qualche superutente piu' esperto di me..ad essere sincero questo blocco che descrivi sia quando avevo il desire,sia quando ho aiutato qualche altro utente,non ho mai riscontrato questo problema..

  4. #603
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    ho letto qualcosina...
    parlano di un desire orange austria ma per ora ho letto che per sbloccarlo bisogna andare su un sito e per sbrandizzarlo occorre pagare...questa cosa é abbastanza 'oscura',ora vedo se trovo altro...

    ps : da dove arriva quel desire ?


    EDIT : ho scritto su google unlock desire orange e qualcosa sta venendo fuori..posto i link qui sotto

    http://community.giffgaff.com/t5/Social-Off-Topic/Debranding-Unlocking-an-HTC-Desire/td-p/23317

    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=943726


    non so se possono servire ma un occhiata potrebbe aiutare...

    MEDIACOM Smartpad 810c
    ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)
    Ultima modifica di moss20; 01-04-12 alle 11:20

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  5. Il seguente Utente ha ringraziato moss20 per il post:

    IrRaziel (29-04-12)

  6. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    ho letto qualcosina...
    parlano di un desire orange austria ma per ora ho letto che per sbloccarlo bisogna andare su un sito e per sbrandizzarlo occorre pagare...questa cosa é abbastanza 'oscura',ora vedo se trovo altro...

    ps : da dove arriva quel desire ?


    EDIT : ho scritto su google unlock desire orange e qualcosa sta venendo fuori..posto i link qui sotto

    Debranding / Unlocking an HTC Desire - The giffgaff community

    HTC Desire SIM-Unlock Utility - xda-developers


    non so se possono servire ma un occhiata potrebbe aiutare...

    MEDIACOM Smartpad 810c
    ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)
    Ciao, è stato acquistato di seconda mano in un mercatino inglese pensando di fare un affare... ed invece!!! Ho dato un'occhiata a quei due forum indicati e sul primo farò delle prove, per quanto riguarda il secondo già tentato ma il programma non va su questo modello.. Ho scaricato anche le patch rilasciate dalla HTC per quanto riguarda orange (da quello inglese a quello svizzero) ma da errore. Vedremo cosa esce con la gol card..

  7. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IrRaziel Visualizza il messaggio
    Provo ad interpellare qualche superutente piu' esperto di me..ad essere sincero questo blocco che descrivi sia quando avevo il desire,sia quando ho aiutato qualche altro utente,non ho mai riscontrato questo problema..
    ok, grazie sempre della disponibilità...

  8. #606
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    facci sapere se ha funzionato e come hai fatto,è una cosa nuova e se troviamo una soluzione può uscirci una guida..

    HTC Desire
    ROM miui 2.3.7c stable (by me)

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  9. #607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinelco Visualizza il messaggio
    Ciao, è stato acquistato di seconda mano in un mercatino inglese pensando di fare un affare... ed invece!!! Ho dato un'occhiata a quei due forum indicati e sul primo farò delle prove, per quanto riguarda il secondo già tentato ma il programma non va su questo modello.. Ho scaricato anche le patch rilasciate dalla HTC per quanto riguarda orange (da quello inglese a quello svizzero) ma da errore. Vedremo cosa esce con la gol card..

    niente, anche la gold card non riesce a togliere il codice di accesso alla rete benche tutti gli esempi siano andati a buon fine...

  10. #608
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinelco
    Originariamente inviato da IrRaziel
    Provo ad interpellare qualche superutente piu' esperto di me..ad essere sincero questo blocco che descrivi sia quando avevo il desire,sia quando ho aiutato qualche altro utente,non ho mai riscontrato questo problema..
    ok, grazie sempre della disponibilità...

    Infatti,come vedi ho trovato "aiuto"..nel frattempo,ho sentito il parere anche di un'altro super utente,il moderatore blondz101..in pratica,devi trovare una ruu per desire brandizzati orange,e poi puoi effettuare le varie procedure di modding..Blondz101 ha detto che diverso tempo fa' aveva linkato una ruu con un post,ora la dovresti al limite cercarla,perche' non si ricorda esattamente in quale discussione del forum,ti consiglio di usare il tasto cerca..oppure come mi ha spiegato il moderatore Moss20,bisognerebbe sbrandizzare il tuo desire..ma e' una bella gatta da pelare..

  11. #609
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IrRaziel Visualizza il messaggio
    Infatti,come vedi ho trovato "aiuto"..nel frattempo,ho sentito il parere anche di un'altro super utente,il moderatore blondz101..in pratica,devi trovare una ruu per desire brandizzati orange,e poi puoi effettuare le varie procedure di modding..Blondz101 ha detto che diverso tempo fa' aveva linkato una ruu con un post,ora la dovresti al limite cercarla,perche' non si ricorda esattamente in quale discussione del forum,ti consiglio di usare il tasto cerca..oppure come mi ha spiegato il moderatore Moss20,bisognerebbe sbrandizzare il tuo desire..ma e' una bella gatta da pelare..
    Ciao,
    ti posto il link dove potresti trovare l' RUU per il tuo cellulare.
    Io avevo un desire Fastweb e l'ho "sbrandizzato" con la gold card...
    ti conviene, come consigliato sopra, rimettere l'originale e rifare "da zero" con la gold card magari.

    Facci sapere

    ...poi leggendo sul simpatico sito xda ho trovato questo che mi sembra faccia al caso tuo -> Sim Unlock Utility
    parlano proprio di orange
    "Here's one for Orange"
    Ultima modifica di matpil; 02-04-12 alle 16:18
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

  12. #610
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un giro qui e là per trovare questa benedetta RUU, ma a quanto pare non è mai stata rilasciata, purtroppo.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Pagina 61 di 112 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy