Originariamente inviato da
Giavux
Ciao a tutti, avevo scritto poco tempo fa in questa discussione perchè non riuscivo a fare l'unroot con il metodo 1 in quanto mi veniva mostrato l'avviso che avevo meno del 30% di batteria disponibile sul telefono anche se ciò non era vero (in realtà la carica si aggirava intorno al 100%).
Oggi ho finalmente trovato un pomeriggio libero per effettuare l'unroot con il metodo 3, ma arrivato al momento di dare l'ok da bootloader (immagine 02) ho preferito non proseguire, perchè durante il caricamento della rom stock mi veniva mostrata l'immagine 01:
Allegato 9450Allegato 9451
quel "no image or wrong image!" non mi convince molto, nonostante poi il caricamento continua portandomi fino alla schermata mostrata nell'immagine 02... ho fatto bene a non procedere o nonostante il messaggio minaccioso è tutto regolare?
Procedimento effettuato due volte, entrambe con lo stesso esito descritto.
La carta d'identità del cellulare è visibile dall'immagine 01 e preciso che l'unica modifica fatta è stato l'unroot qualche mese fa, nient'altro... il metodo 3 è stato seguito ALLA LETTERA, ed era anche un po' difficile sbagliare qualcosa considerato che viene precisato ogni singolo passaggio
Come sempre un grazie in anticipo a chi vorra rispondermi