ciao a tutti
per favore vorrei sapere come si formattano le 3 partizioni create montando la tavola BRAVO CM7r2:
system-------cache------data
BRAVO CM7r2 --145-----------5---------287
grazie
ciao a tutti
per favore vorrei sapere come si formattano le 3 partizioni create montando la tavola BRAVO CM7r2:
system-------cache------data
BRAVO CM7r2 --145-----------5---------287
grazie
slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold]
Kernel quello della Rom
Tavola partizioni: Bravo CM7 r2
Recovery:4EXT Recovery Touch
Radio 32.56.0032U_5.17.05.23 RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010)
SD: SanDisk® Mobile Ultra 16Gb (grigio/rossa)
Fat32=15gb primaria
Ext4=1gb primaria
Ciao ragazzi, avendo come compagnia la 3 ed essendo la sua rete non proprio il massimo come potenza avevo pensato di cambiare la radio, come suggerito in questo forum, per migliorare la situazione. Siccome sono nuovo in questo genere di cose volevo sapere se cambiando appunto solo la radio e non la rom la garanzia rimane o decade. Ho cercato in questa discussione ma non ho trovato niente a riguardo. Grazie a tutti!![]()
Suggerimento per la guida (la prima del thread)
Indicare che sul telefonino apparirà una richiesta di conferma
(avendo magari il telefono a schermo spento , non ci si fà caso e ci si impazzisce un pò)
Per cambiare la Radio, ti bastano i permessi di root, io ho la tua stessa compagnia e dopo aver cambiato la radio, la recezione è aumentata, ma ci sono dei punti "morti" dove non è cambiato nulla, importante è che tu abbia la tavola originale, se è così, puoi cambiare la radio da recovery senza problemi, per quanto riguarda la garanzia non saprei dirti, considera che rootandolo già la perdi...ma è un processo reversibile...
maccamania (19-10-11)
Ok, ti ringrazio molto!![]()
Prego, per il grazie c'è il tasto in basso a sx, se volessi usarlo...![]()
Revolutionary non mi parte ne da Windows ne da Ubuntu,(e su Ubuntu ho installato Java), nello zip per Windows ci sono anche5 file .dll li devo mettere in qualche cartella particolare?
Sono riuscito a fare questo "List of devices attached HT93YKF00480 device"
Ma non questo:
cd C:\android-sdk-windows\platform-tools\
adb push fre3vo /data/local/tmp
adb shell chmod 777 /data/local/tmp/fre3vo
adb shell
(dovrebbe apparire un prompt con $ )
/data/local/tmp/fre3vo -debug -start FAA90000 -end FFFFFFFF
(dovrebbe sparire il prompt con $ )
adb shell
(dovrebbe apparire un prompt con # )
exit
Mi dice
"adb" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
un programma eseguibile o un file batch.