Originariamente inviato da imax48
Ora che hai l'adb,fastboot,sdk, configurato correttamente prova a fare s-off con alphaver 1.8 che è piu' semplice che non con revolutionary..lo puoi fare anche se hai l'hboot 0.93x
![]()
Originariamente inviato da imax48
Ora che hai l'adb,fastboot,sdk, configurato correttamente prova a fare s-off con alphaver 1.8 che è piu' semplice che non con revolutionary..lo puoi fare anche se hai l'hboot 0.93x
![]()
Non vedo difficoltà ne con Alpharev ne con Revolutionary, tra l'altro con quest'ultimo fai root e S-OFF in un colpo solo
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
Qualcuno di voi ha provato la 4EXTRecovery su htc desire e rom miui?
Salve
Ho la IC con la Radio ver. 5.11
E' necessario aggiornare la radio? (l'ultima ver. e' la 5.17). Che vantaggi apporta aggiornarla?
Scusate la domanda forse sciocca, ma se aggiorno la radio e non mi va bene posso ripristinare la versione precedente???
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
EX - Htc Desire Amoled
Rom: RevolutioN 4.0
Android: 2.3.3
Radio: 5.17.05.23
Ril: 2.2.0028 HM
Tavola: Stock
MicroSD: 8Gb - Mobile Ultra Cl. 6
Originariamente inviato da maancheno
Fatti un nandroid backup completo da recovery...cosi sei sicuro di poter recuperare tutto e non rischi nulla...poi spiegati meglio,cosa intendi con non funziona con alpharev?..spiega cosa hai fatto root,s-off,ecc...per le rom con data2sd devi avere e aver partizionato una sd molto performante...quindi non da soli 4 gb
![]()
Originariamente inviato da maancheno
Tranqui..l'unico vero rischio facendo s-off è che ti si spenga il desire mentre stai facendo s-off...rischi il brick..quindi meglio con batteria carica al 100%...sarebbe stato meglio che tu avessi fatto s-off prima di flashare la rom,comunque ora devi usare solo revolutionary... attendi che qualche altro utente del forum ti risponda,tipo alexdesire..lui ha piu esperienza di me nell'uso di revolutionary,io avevo usato alpharev per l's-off
maancheno (29-10-11)
Ciao a tutti! Avevo postato nella sezione sbagliata quindi riporto pari pari la mia richiesta qui.
Se qualcuno mi può illuminare ve ne sarei grato
Richiesta:
Io ho un HTC desire PVT1 con display AMOLED.
Poche settimane fa l'ho sbloccato (non ricordo esattamente con quale procedura ma sicuramente senza l'uso di Unrevoked perchè non funzionava) e funziona tutto bene.
Da qualche giorno, mio cognato che ha un HTC Desire mi ha chiesto di sbloccarglielo.
Io pieno di ottimismo ho iniziato a lavorarci su.
Il suo è un HTC Desire PVT3 con display SLCD.
Ho provato tutte le procedure presenti nelle guide. Prima ho provato con Unrevoked ma nulla...
-Con Unrevoked ultima versione, neanche si riavviava.. era come se non fosse nemmeno collegato.
-Con Unrevoked 3.2 si riavviava ma alla fine di tutto era ancora come prima, non compariva la scritta "done".
-Con la guida n°5 ( root per desire pvt4) idem.
-Con la guida n°2 di questa discussione (quella che fa ottenere il root temporaneo) mi blocco a questo passaggio:
Digito i vari comandi nel prompt dei comandi:
cd C:\android-sdk-windows\platform-tools\ OK
adb push fre3vo /data/local/tmp OK
adb shell chmod 777 /data/local/tmp/fre3vo OK
adb shell OK
(dovrebbe apparire un prompt con $ ) OK
/data/local/tmp/fre3vo -debug -start FAA90000 -end FFFFFFFF OK
(dovrebbe sparire il prompt con $ ) NON SCOMPARE IL SIMBOLO $ MA MI DICE CHE NON HO I PERMESSI PER SCRIVERE O UNA COSA SIMILE...
L'SDK è installato e configurato bene perchè alla comando "adb devices" mi restituisce qualcosa di simile a "HT93YKF00480 device".
Cosa devo fare per sbloccargli questo cell?
ps. Lui ha windows 7 a 64 bit. Io invece windows XP a 32.
Grazie mille!
Telefono: Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Firmware: GNG8
SD: 8 Gb class 10
Root sbloccato