anche io ho lo stesso problema di giangyman ...qualcuno saprebbe darci una mano?
anche io ho lo stesso problema di giangyman ...qualcuno saprebbe darci una mano?
Io l'ultima volta ho usato Revolutionary che con una sola operazione semplice ti fa il Root e S-Off. http://revolutionary.io/
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
Originariamente inviato da MarcoTshaba
Provate con revolutionary come ha detto Droidren,se vi incasinate e non riuscite,allora volendo potete usare unrevoked 3.2 ma prima di lanciarlo dovete aver installato anche i driver hboot..ecco perché molto probabilmente non esce la frase "done"...però con questa procedura fate solo il root e non anche l's-off...per l's-off potete usare anche alpharev 1.8...ma solo dopo aver rootato![]()
Ultima modifica di IrRaziel; 03-11-11 alle 09:18
Buonasera io ho fatto il root come faccio a fare S-OFF? Come è scritto qua non ci sono riuscito
Originariamente inviato da carmelo1996
Riesci ad entrare in modalita' fastboot? (tieni premuto il tasto vol- e power del desire) se vedi la scritta hboot 0.93x allora dovrai configurare prima l'adb,fastboot,e sdk (vedi guida in rilievo) e poi fare l's-off con alpharev o revolutionary........per uscire da bootloader premi il tasto power su reboot![]()
Ultima modifica di IrRaziel; 05-11-11 alle 00:56
ok grazie sono in fastboot e vedo HBOOT - 0.93.0001
mi chiede serial number nel sito revolutionary ma aprendo quello scaricato mi dice tutto tranne il serial dove lo trovo?
Ultima modifica di carmelo1996; 02-11-11 alle 21:33
Hai gia' configurato l'adb,fastboot,e sdk?...se si,prova prima con la 1 guida con alpharev e non con revolutionary...(anche se su la guida dice il contrario)....questa dritta me l'aveva consigliata al tempo il moderatore shakland..se cerchi all'interno di questo thread trovi ancora i miei post e i post di risposta di shakland...e la dritta funziona![]()
Scusami piccolo errore: i miei post e le risposte che mi ha dato shakland sono sul thread della guida adb,fastboot,sdk e non in questo thread dedicato all s-off![]()
Ok grazie per le risposte. Appena ho il cel del mi cognato in mano provo.
Se dovesse andare tutto a buon fine, come si fa ad avere la conferma che il root è stato eseguito e che quindi posso fare l'S-off?
Telefono: Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Firmware: GNG8
SD: 8 Gb class 10
Root sbloccato