CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 91 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 909
Discussione:

Come rendere S-OFF /// Come cambiare tavola, Radio, Ril e Recovery.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Sembra essere un problema della recovery Clockworkmod 3.0 (e versioni superiori)
    I miei consigli sono 2:
    1)Cambia recovery con la AmonRA 2.0.1
    2)flasha la radio tramite fastboot
    Ultima modifica di Iryon; 26-12-11 alle 20:20
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

2. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

CarboPete (29-12-11)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve gente!
    Sto cercando di procedere con l' S-Off su un Desire PVT-4 con HBoot 0.93.0001 senza successo per ora.
    Quello che ho fatto è:
    1. Seguire la guida per il root del telefono con unrevoked 3.2 (andato a buon fine perché appare l'icona dell'app superuser nel telefono).
    2. Seguire la guida n.5 per l'S-Off del PVT-4 ma qui ho due ordini di problema: non funziona l'exploit fre3vo, e continuando al passo successivo (seguendo questa guida) ad un certo punto il programma mi restituisce un errore in quanto cade la comunicazione USB con il telefono quando per la prima volta fa il reboot in Bootloader (o recovery?!?).

Con la iso live di Alpharev 1.8 invece il telefono non viene riconosciuto, con tutto che sembra essere supportato da Alpharev.

Cosa mi consigliate di provare?

Senior Droid L'avatar di IrRaziel

Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freakymonkey
    Salve gente!
    Sto cercando di procedere con l' S-Off su un Desire PVT-4 con HBoot 0.93.0001 senza successo per ora.
    Quello che ho fatto è:
    1. Seguire la guida per il root del telefono con unrevoked 3.2 (andato a buon fine perché appare l'icona dell'app superuser nel telefono).
    2. Seguire la guida n.5 per l'S-Off del PVT-4 ma qui ho due ordini di problema: non funziona l'exploit fre3vo, e continuando al passo successivo (seguendo questa guida) ad un certo punto il programma mi restituisce un errore in quanto cade la comunicazione USB con il telefono quando per la prima volta fa il reboot in Bootloader (o recovery?!?).

Con la iso live di Alpharev 1.8 invece il telefono non viene riconosciuto, con tutto che sembra essere supportato da Alpharev.

Cosa mi consigliate di provare?

Se vuoi usare alpharev per fare l's-off,avendo l'hboot 0.93x,devi configurare prima l'adb,fastboot,sdk..vedi guida in rilievo...

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato IrRaziel per il post:

Corrado (20-01-12),schizzopazzo (29-12-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IrRaziel Visualizza il messaggio
    Se vuoi usare alpharev per fare l's-off,avendo l'hboot 0.93x,devi configurare prima l'adb,fastboot,sdk..vedi guida in rilievo...
    Tutto già configurato ovviamente, mi sono dimenticato di dirlo prima
    Il problema si presenta solo con questo PVT-4, ho già seguito la procedura per l'S-Off avvenuto con successo su due PVT-1.
    Tra l'altro il PVT-4 è un telefono inviato in assistenza che sicuramente prima era un PVT-1 in quanto i tre telefoni sono stati acquistati insieme, non so se in questo caso ci sono accorgimenti particolari da seguire.......

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Sembra essere un problema della recovery Clockworkmod 3.0 (e versioni superiori)
    I miei consigli sono 2:
    1)Cambia recovery con la AmonRA 2.0.1
    2)flasha la radio tramite fastboot
    grazie iryion, era proprio un problema delle versioni clockworkmod 3.0 e superiori, ho risolto installando una versione meno recente di tale recovery....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ho una rom oxygen 2.3.2 basata su android 2.3.7 e ho flashato sopra il dalvik-cache2SD...quale guida mi consigliate di seguire?
    ciao
    B.

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bulldozer Visualizza il messaggio
    ciao ho una rom oxygen 2.3.2 basata su android 2.3.7 e ho flashato sopra il dalvik-cache2SD...quale guida mi consigliate di seguire?
    ciao
    B.
    ..per fare cosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    ..per fare cosa?
    per l's-off

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bulldozer Visualizza il messaggio
    per l's-off
    Segui prima questa: https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605826

Se (e solo se) non dovesse funzionare allora prova con questa: https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605827

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono nella stessa identica situazione freakymonkey,tranne per il fatto che il mio Desire è un PVT-1: Desire già rootato e con la ROM MIUI 2.3.5 A2SD+ installata qualche mese fa, ora vorrei mettere la ROM MIUI 2.3.7 D2EXT (già presa una microsd classe 6) ma non c'è modo di ottenere l'S-OFF nè tramite alpharev (il desire viene riconosciuto, si avvia la procetura ma poi passano più di 15 minuti senza che accada nulla e il terminale rimane inchiodato su "Dozing off for about a minute while we wait") nè con revolutionary (stesso problema tuo, l'exploit fre3vo non funge, e poi al passo successivo la connessione USB cade al momento del reboot, leggendo le faq dicono di togliere tutti i programmi che potrebbero comunicare col desire via usb ma a parte i driver HTC non ho installato alcun programma per sincronizzare il desire col computer)
    Non so più cosa fare...

EDIT: cercando in rete ho trovato una soluzione che per me ha funzionato: collegare il telefono ad una presa usb POSTERIORE del computer (io usavo quella FRONTALE)... così facendo il metodo con revolutionary ha funzionato!

Ora però ho una domanda: dato che voglio installare la versione MIUI D2EXT utilizzando quindi la microsd che ho comprato apposta, ha senso cambiare la tavola delle partizioni? E quale tavola sarebbe più indicata?
    Ultima modifica di N0spHeratUs; 07-01-12 alle 16:28

Pagina 40 di 91 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio