il problema è che non mi apre più il cell....mi si apre sempre in recovery e praticamente non posso fare piu nulla
il problema è che non mi apre più il cell....mi si apre sempre in recovery e praticamente non posso fare piu nulla
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!!!!
DEVICE: Samsung Galaxy S
ROM:Tsunami BlueOcean 7.3 XXJVU Android 2.3.6 by robinrg86
KERNEL: Semaphore 2.5.0 - Androidiani App
mi dice: alparev unlock , bravo pvt 1 ship s-off , hboot-6.93.9999 ecc ....ma non mi apre il cell
Originariamente inviato da goie
Prova a riavviare il desire e prova con rom manager..io con la clock 5.0.2.0 va che è una meraviglia...ma non avevo usato rom manager...l'ho messa con questo sistema che a te purtroppo non va..
![]()
Originariamente inviato da MarcoTshaba
Ora però sei in modalita fastboot..rimetti la tavola giusta che avevi per la rom che avevi..poi riavvia il desire..se come hai detto il desire una volta riavviato,ti si ferma in recovery,allora fai un nandroid backup e poi fashi nuovamente il file zip della rom...riavvia di nuovo e poi ritorna in recovery e fai il restore..![]()
Ultima modifica di IrRaziel; 05-11-11 alle 01:45
Salve,
- questa guida va bene anche per il desire s ?
- ho l'hboot 0,92.... quindi devo usare la prima guida per fare l'S-OFF giusto?
- Quali sono i passi in sequenza da fare per cambiare rom, radio, ril in sequenza? Io voglio salvare i dati per nel caso riportarlo all'originale e poi cambiare tutto se qualcuno può farmi una scaletta... grazie
- come faccio a controllare i requisiti richiesti?
thx
siccome non sono tanto pratico...non è che per caso c'è una guida? mi saresti di grande aiuto...
Originariamente inviato da MarcoTshaba
Le guide sono quelle in rilievo...e ci sono tutte...inizia da quella chiamata domande frequenti e risposte frequenti.....e poi vedi anche in thread utili sezione modding...![]()