Li trovi tutti su alpharev in ogni caso la cm7 non esiste più e sostituita dalla ccm7r2
Li trovi tutti su alpharev in ogni caso la cm7 non esiste più e sostituita dalla ccm7r2
2 giga free online? [link rimosso ]
Si, la CM7 non la si usa più, anche per quello che non trovi il link funzionante. Usa la CM7R2
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
scusate la domanda veramente "gnocca" ma ... la devo fare.
Ho un sacco di nandroid backup sulla sd, ne avro almeno una decina, ne vorrei cancellare qualcuno ma.... non li trovo
Sapreste mica dirmi dove li hanno messi?
come recovery uso la 4ext
clockworkmod/backup
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
shnaider (19-10-12)
ciao a tutti.
questo è il mio primo post, quindi vi prego di essere gentili.
il mio desire bravo ha le seguenti caratteristiche:
pvt4 ship s-on
hboot 0.93.0001
synt 0101
radio 5.11.05.27
del 10 agosto 2010
con unrevocked ho fatto il root e mi ritrovo con la recovery amonra 2.0.
tutto il resto è stock in quanto non è stato mai fatto modding di nessun tipo.
vorrei sapere come fare per rendere s-off il desire (se necessario), perche ho intenzione di installare la cyanogenmod ginger ultima stabile.
come dovrei procedere?
sono nuovo quindi per favore un aiuto semplice da mettere in pratica.
ciao a tutti e complimenti al forum.
Per installare la cyano non è fondamentale, ,cmq basta che dal sito revolutionary.io scarichi il tool relativo al tuo SO, ti segni il numero seriale che trovi nelle info del telefono (non l'imei) e segui le istruzioni a video. In pratica attacchi i desire e fa tutto lui.quando ti chiede di installare una nuova recovery scegli no. Alla fine ti trovi il telefono s-off.
A quel punto scegli sr cambiare la tavola delle partizioni.
Se non hai voglia di scrivere tanti comandi usi Android flasher che fa tutto da solo (sta a te procurargli i file .img)
P.s. un consiglio e quello di togliere la amon da e mettere la recovery 4ext
Ciao ciao
avevo provato revolutionary ma non ero riuscito perche mi dava codice seriale non valido. le ho provate tutte ma niente. quindi ho usato unrevoked. adesso riprovo e ti faccio sapere.
ma se volessi provare la cyano potrei provare senza s-off con la amon ra 2.0 e con la tavola stock?
vado incontro a problemi?
la cyano mi sembra buona, veloce e molto supportata. tu che ne pensi?
ciao e grazie della tua cortesia.
Si sicuro di avere messo il seriale e non l'imei? La a mon ra ERA considerata la migliore recovery, cmq se ti piace tienila pure, fai solo attenzione che se un domani cambi la recovery di non utilizzare i nandriud backup di quella precedente..
Se usi la tavola stock non c'è nessun problema, solo posti avere più memoria interna.
Se vuoi puoi anche sbloccare il bootloader con il tool ufficiale di HTC.
P.s. la cyano e una delle rom più apprezzate,papi sullo dirti che a me non piace, però sicuramente va bene.