Risulta ancora in S-OFF? Se non lo risulta il telefono è a posto. La versione hboot dipende anche dalla RUU che hai usato per ripristinarlo.
Risulta ancora in S-OFF? Se non lo risulta il telefono è a posto. La versione hboot dipende anche dalla RUU che hai usato per ripristinarlo.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Esatto e rimasto s off e con l'hboot che aveva prima del ripristino
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
2 giga free online? [link rimosso ]
Io in quelle condizioni avevo flashato la tavola downgrade tramite comandi fastboot e avevo risolto così...poi avevo voluto riflashare la RUU ma non credo che questo cambi
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ultima modifica di s8vuoto; 27-09-12 alle 22:24
Ci sono piccole lievi differenze sul perchè di questo:
- Se avete la tavola stock, e non l'avete MAI cambiata da quando avete il telefono, e siete s-off, quando farete la RUU, questa vi toglierà l's-off e vi riporterà tutto originale.
- Se avete la tavola stock, ma l'avete rimessa per motivi "x", dopo averne avuta un'altra, ad esempio la CM7, allora dovrete fare RUU, downgrade, RUU, perchè la stock che avete rimesso non ha hboot 0.93.0001, ma 6.93...., ecc. Questo codice indica gli hboot modificati. Per questo motivo, dopo una RUU rimarrete S-off.
Il bravo downgrade ripristina solamente l'hboot 0.93.0001. Ed è quello che tramite RUU vi permette di togliere l's-off.
Tutto chiaro? Sembra complicato, ma non lo è...![]()
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
E tutto più che chiaro, infatti con le prime tavole che avevano pubblicato cm7 e oxygen (non r2) l hboot non cambiava la numerazione, ma in nessuna guida ho trovato spiegato che la ruu doveva essere flashata 2 volte. Parla solo di downgrade dopo il flash.
P.s. la cosa che mi stupisce e che non abbia funzionato il metodo con il file pb99img.... mi segnava tutti i passaggi ok (tranne l'hboot che ovviamente non poteva sovrascrivere) ma poi non si avviava il telefono.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve stavo provando la procedura per rendere S-OFF il mio Desire,
Ma quando metto il cd e premo invio non mi riconosce il telefono mi dice che non è compatibile.
Ho la rom originale 2.3.3 la gingerbreand. cosa devo fare?
Grazie a tutti per le risposte!
Non funziona il tool di alpharev se hai gingerbread installato sul tuo desire..devi usare per forza il tool di revolutionary..![]()
philippousis (25-03-13),Ryden (29-09-12)
E dove lo trovo? Mi dai un link?
Revolutionary.io trovi le istruzioni li è semplicissimo,