CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 91 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 909
Discussione:

Come rendere S-OFF /// Come cambiare tavola, Radio, Ril e Recovery.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Il cambio di tavola ha senso nel tuo caso quando per una specifica Rom con D2EXT è consigliata una determinata tavola.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un'altra domanda: ma nel partizionare la microsd devo per forza creare una partizione fat32 e una ext?

Senior Droid L'avatar di IrRaziel

Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N0spHeratUs
    Un'altra domanda: ma nel partizionare la microsd devo per forza creare una partizione fat32 e una ext?

Dipende da cosa usi per partizionare la tua microsd: se usi gparted (vedi guida n.1 del thread in rilievo dedicato),allora si,(e prima la fat32 e poi la ext),se invece per esempio partizioni tramite recovery cwm allora partizionerai solo la ext..se invece hai per dire la recovery amon-ra avrai la possibilità di scegliere anche il numero della ext...ricorda che è sufficiente il valore di 1024 mb per partizionare la ext in modo adeguato per supportare le varie rom costum disponibili..un consiglio: dai un occhiata prima per sicurezza al primo post della rom costum che vuoi installare..troverai importanti dati di come deve essere partizionata la microsd..

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato IrRaziel per il post:

Corrado (20-01-12),schizzopazzo (09-01-12)

Senior Droid L'avatar di repsol777

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N0spHeratUs Visualizza il messaggio
    No, devi creare la ext, se usi tavole particolari con poco spazio per le app e decidi quindi di usare script A2SD.

Questi script non fanno altro che far vedere ad android la partizione ext nella sd come spazio interno del telefono per installare app. widget ecc. ecc.
    Il fatto è che la più veloce mSD esterna, imho è sempre molto più lenta di qualsiasi memoria interna del cell. Quindi cercare di usare tali script con mSD classe 4-2 o minori, imho è impensabile.

Appunto a suo tempo mi sono preso una mSD classe 10, appunto per fare questto, però da cialtrone non mi ci son mai messo dietro ad installare tali script

Ciauz
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per le risposte Ho dovuto partizionare la microsd per forza da recovery perchè l'unico lettore di microsd che avevo era rotto

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non riesco a cambiare la tavola delle partizioni sul mio desire. Ho eseguito il fastboot adb su mac seguendo queste istruzioni How to set up ADB (Android Debug Bridge) in Mac OSX « Esau Silva . Da quel che ho capito per far funzionare i comandi semplicemente bisogna scrivere ./adb al posto di adb . Ad ogni modo nn riconosce il cellulare quando è in modalità fastboot. Ho provato anche virtualizzando windows ma niente. Soprattutto, avendo già installato una rom (RCmix) con la stock, il cambio di tavola non mi crea un pò di problemi ? E le tavole CM7 danno più fluidità al cellulare? Grazie per le risposte...

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Il cambio di tavola necessita un cambio di rom successivo...se cambi tavola e riavvii, il Desire non partirà più! La cm7 non è che dia più fluisità, quella non cambia, da più spazio di memoria interna portandola da 147MB a 303

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Il cambio di tavola necessita un cambio di rom successivo...se cambi tavola e riavvii, il Desire non partirà più! La cm7 non è che dia più fluisità, quella non cambia, da più spazio di memoria interna portandola da 147MB a 303
    Quindi devo stare attento quando cambio tavola a non riavviare il cellulare pena brick ? Oppure semplicemente per farlo tornare funzionante mi basta staccare e riattaccare la batteria? E infine come faccio a fare questo cambio tavola ? che tanto se non cambio tavola il problema neanche si pone :°D

Senior Droid L'avatar di IrRaziel

Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tyler89
    Originariamente inviato da shakland
    Quindi devo stare attento quando cambio tavola a non riavviare il cellulare pena brick ? Oppure semplicemente per farlo tornare funzionante mi basta staccare e riattaccare la batteria? E infine come faccio a fare questo cambio tavola ? che tanto se non cambio tavola il problema neanche si pone :°D

No,non è brik..ogni rom è creata in varie versioni,ora tu se non hai mai cambiato tavola delle partizioni hai quella stock..pertanto la versione della rom costum che vuoi installare deve essere compatibile con la tavola stock..vuoi cambiare tavola?..cerca la guida in rilievo per cambiare tavola delle partizioni e troverai tutte le informazioni necessarie a riguardo..poi dovrai installare la versione di rom compatibile con la tavola delle partizioni che hai cambiato..trovi le informazioni necessarie sempre nel primo post della rom che hai scelto...staccare,riattaccare,togliere,lanciare il desire non centra e non risolve nulla se erroneamente hai cambiato tavola e la versione della rom installata non è compatibile con questa tavola..

12. Il seguente Utente ha ringraziato IrRaziel per il post:

Corrado (20-01-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Il problema è che non riesco a cambiare la tavola con adb fastboot. Il cellulare non viene riconosciuto quando è in modalità fastboot... Ho letto in giro che si potrebbe usare alpharev 1.8 e installare le tavole che si preferiscono direttamente flashando dalla recovery, ma non vorrei combinare casini... Sono abbastanza inesperto, non vorrei fare la cosa sbagliata e incasinarmi la vita insomma... Alpharev è una soluzione valida per il cambio della tavola ?

Pagina 41 di 91 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio