No! Ci sono delle rom identiche all'originale con incluso lo script a2sd, ma per far si che il sistema veda la partizione EXT, devi flashare una rom ex-novo.
No! Ci sono delle rom identiche all'originale con incluso lo script a2sd, ma per far si che il sistema veda la partizione EXT, devi flashare una rom ex-novo.
Buongiorno.
Stamani volevo eseguire la calibrazione della batteria, ho seguito alla lettera la guida, ma quando avvio il terminale in recovery (vol giù + pow) non c'è la voce wipe!
Mi è venuto il dubbio che per fare questa operazione si deve avere i premessi di root, può essere?
che recovery usi? nella amon ra e nella 4ext recovery trovi la voce wipe battery stat nel menù wipe della recovery. su clockworkmod non ne ho idea...penso di averla tenuta per massimo 1 giorno....circa 1 anno fa
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
SaMinO (25-04-12)
Nella Clockworkmod,(cwm) e' sotto la voce advanced insieme con il wipe della dalvik..ma se ha la recovery stock non credo trovi il wipe battery stats..meglio se inizia subito ad effettuare il root..
SaMinO (25-04-12)
Eheheheheh, ho capito
Credevo che fosse una cosa fattibile senza troppe modifiche.
Bene, allora inizierò a metterci le mani sopra, è arrivata l'ora!
Salve a tutti ho un problema da cui nn ne vengo fuori, ho un desire con root e s-o, premetto che sono stato parecchio tempo a smanettare con la recovery per riuscire a far funzionare link2sd visto che credevo che fosse suffic il root per farla partire e tra un root e l'altro ho anche effettuato un ripristino totale, sempre seguendo tutte le guide che ho trovato qui. il punto è che ora mi funziona tutto tranne che la batteria..in sostanza l'indicatore non supera il 66%, bastano 5 min per farlo scalare al 55% e anche tenendolo spento per 8 ore collegato al pc la luce è rimasta arancione, e riaccendendolo mi da 66 ho anche provato con il battery recovery ma ovviamente non ha funto. aggiungo che la batteria è di circa un mese acquistata su ebay con amperaggio 1300 (l'orginale è di 1400).
a vostro avviso da dove deriva il malfunzionamento?
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Prima del root la batteria funzionava egregiamente! Ieri mattina mi sono svegliato e magicamente era ritornata al 100 per cento...stanotte provata a ricaricare si è fermata al 77 percento...non so che fare :confused:
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire