CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 36 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 358
Discussione:

Partizionare microSD - Ripristino dopo USB brick - Calibrazione batteria -UOT Kitchen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    165
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stavo cercando una batteria nuova per il desire,
    girovagando ho trovato questa della mugen.
    [HLI-DesireXL] Buy Mugen Power Extended Battery for HTC Desire A8181 with battery cover in Brown 3200mAh
    a parte il fatto che il desire grasso puo piacere o meno
    che ne pensate?

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ne ho avuta una simile presa da un sito tedesco con relativo guscio + grosso....una vera tristezza il Desire grosso!!!

    Se proprio hai esigenze che usi il cell tantissimo prendila...altrimenti ascolta me, fanne a meno, io ce l'ho nel cassetto e ho rimesso quella della casa madre.

    Ci sono anche queste..... vvv.subtel.it/per-cellulari/batterie/htc/desire/index2.html io avevo presa quella + grossa e cmq il guscio dopo poco si apriva....

    CIAOOOOO

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Forum!!!

    Sono neofita di root ma un pò alla volta sto diventando pratico del meccanismo ma a dire il vero .....è un mondo un pò complesso per chi non ci ha mai messo piede...
    Sono giunto al punto di aver installato correttamente la MIUI 2.4.13....col Desire ho cmq il solito problema che hanno tutti della memoria interna del cell che tende ad esaurirsi presto....
    Ho seguito una guida con la quale ho riformattato la schedina SD da 8 Gb (classe 6) con formattazione ext da 2Gb 2 Swap 0 (non chiedemi i motivi specifici ma da qualche parte l'ho letto....ahaaaahah).

    Poi ho installato l'emulatore terminale di Android ho seguito un ulteriore guida per attivare i comandi della app2sd e far riconoscere la partizione creata da 2Gb al sistema come memoria interna....la procedura sembrava essere andata a buon fine (ho dato "su" e "a2sd cachesd" ecc ecc) il cell ha lavorato per qualche minuto e si è poi correttamente avviato.

    Al riavvio però la memoria interna del cell è sempre la stessa 148 MB circa.... e come spazio della SD mi vede 5,5 GB.... dove ho sbagliato??? Mi manca un passaggio...lo so !

    Se qualcuno mi aiuta.....grazie ne sarei felice !!!

    Mauro

  5. #304
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurino71 Visualizza il messaggio
    Salve Forum!!!

    Sono neofita di root ma un pò alla volta sto diventando pratico del meccanismo ma a dire il vero .....è un mondo un pò complesso per chi non ci ha mai messo piede...
    Sono giunto al punto di aver installato correttamente la MIUI 2.4.13....col Desire ho cmq il solito problema che hanno tutti della memoria interna del cell che tende ad esaurirsi presto....
    Ho seguito una guida con la quale ho riformattato la schedina SD da 8 Gb (classe 6) con formattazione ext da 2Gb 2 Swap 0 (non chiedemi i motivi specifici ma da qualche parte l'ho letto....ahaaaahah).

    Poi ho installato l'emulatore terminale di Android ho seguito un ulteriore guida per attivare i comandi della app2sd e far riconoscere la partizione creata da 2Gb al sistema come memoria interna....la procedura sembrava essere andata a buon fine (ho dato "su" e "a2sd cachesd" ecc ecc) il cell ha lavorato per qualche minuto e si è poi correttamente avviato.

    Al riavvio però la memoria interna del cell è sempre la stessa 148 MB circa.... e come spazio della SD mi vede 5,5 GB.... dove ho sbagliato??? Mi manca un passaggio...lo so !

    Se qualcuno mi aiuta.....grazie ne sarei felice !!!

    Mauro
    Ti conviene chiedere direttamente nella discussione della MIUI: Sicuramente ti risolveranno il problema
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    165
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurino71 Visualizza il messaggio
    Io ne ho avuta una simile presa da un sito tedesco con relativo guscio + grosso....una vera tristezza il Desire grosso!!!

    Se proprio hai esigenze che usi il cell tantissimo prendila...altrimenti ascolta me, fanne a meno, io ce l'ho nel cassetto e ho rimesso quella della casa madre.

    Ci sono anche queste..... vvv.subtel.it/per-cellulari/batterie/htc/desire/index2.html io avevo presa quella + grossa e cmq il guscio dopo poco si apriva....

    CIAOOOOO

    quindi meglio la batteria originale?
    con la sua non mi sono trovato male, 2 giorni me li faceva quasi sempre
    pero adesso sta perdendo colpi. somiglia al padrone

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Due giorni x il Desire...è ottimo, io non ci sono mai arrivato...

    Con quella cicciotta si ma a malapena....e il cell cmq si surriscaldava ancora + di quella standard.

    VEDI TU !!!


    ciaooooooo

  8. #307
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo chiedere ma per partizionare la sd bisogna usare per forza gparted in live oppure vanno bene ottimi programmi come Easeus partition master?

  9. #308
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker950
    Ciao, volevo chiedere ma per partizionare la sd bisogna usare per forza gparted in live oppure vanno bene ottimi programmi come Easeus partition master?

    Volendo,puoi partizionare l'sd anche tramite recovery..

  10. #309
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    E come faccio? Non sono molto pratico non é ke c'é una guida? Attualmente uso la 4ext recovery


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  11. #310
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    un po' di intraprendenza suvvia c'è google e su google avresti trovato la guida pdf per la 4EXT recovery, come feci io a mio tempo.
    Questo è il link 4ext partition guide che per altro trovi nel thread della Runnymede AIO
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    joker950 (05-06-12)

Pagina 31 di 36 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy