CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 358
Discussione:

Partizionare microSD - Ripristino dopo USB brick - Calibrazione batteria -UOT Kitchen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie,
    il mio hboot è 6.93.1002 quale dei due file devo usare?

    Quote Originariamente inviato da IrRaziel Visualizza il messaggio
    Se il tuo desire non e' un amoled ma un slcd allora segui la guida dal punto 9 in poi..quindi non dall'inizio..poi per vedere che hboot hai devi entrare in modalita' bootloader/fastboot ossia premendo il tasto power e vol- ...troverai vari dati tra cui appunto la versione di hboot che hai attualmente...

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bisto Visualizza il messaggio
    Un mio amico mi ha portato un Desire da sistemare.
    In passato lo aveva rootato ed era in s-off, ha deciso di installare una RUU, ma ora si trova senza recovery e con l'hboot modificato che non sarebbe un grosso problema, solo che si attiva in continuazione la modalità alla guida, riattivando ogni volta lo schermo.
    Ho provato a rifare il root, ma unrevoked non riesce a terminare la procedura dicendo che il firmware è troppo nuovo, quindi ho pensato di fare la procedura per l'USB brick, solo che ora i link per l'hboot non funziona più.
    Nessuno può ripristinarli o girarmi in qualche modo quello per la versione 0.8?
    Grazie!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Cosa sarebbe questa "modalità alla guida che riattiva ogni volta lo schermo"? La RUU che ha installato è andata a buon fine o ha avuto un errore? Se posso, perchè lo deve ripristinare?
    Se sei S-OFF puoi installare quando vuoi una recovery tramite i comandi fastboot del pc. Qui USB brick non c'entra nulla perchè non hai parlato della USB non funzionante. Inoltre ti inviterei a leggerti questa discussione nella quale abbiamo guidato un utente al ripristino del proprio Desire https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post2350867 (leggi quella pagina e la seguente).

    Quote Originariamente inviato da Hellfire84 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    facendo un ripristino del sistema il mio desire è andato in brick (resta fermo alla schermata iniziale),
    volevo provare a riattivarlo seguendo la guida in prima pagina, il mio non è AMOLED,
    devo usarla tutta o solo dal punto 9 in poi? come faccio a sapere la versione dell'hboot??

    grazie in anticipo
    Prima di alludere al Brick ti sei correttamente informato? Col brick del telefono non potresti accedere al bootloader e avresti la schermata nera coi 4 triangolini bianchi ai 4 angoli dello schermo. A cosa ti riferisci quindi quando parli della "schermata iniziale"? Ogni schermata ha un suo nome qui.

    Quote Originariamente inviato da Hellfire84 Visualizza il messaggio
    grazie,
    il mio hboot è 6.93.1002 quale dei due file devo usare?
    La versione Hboot che hai è la mia stessa, quindi dovresti avere il telefono Rootato e con S-OFF.
    Riporta tutto quello che leggi nella schermata del bootloader.
    Ad esempio nella mia trovo scritto:

    AlphaRev CM7 r2
    BRAVO PVT1 SHIP S-OFF
    HBOOT-6.93.1002
    MICROP-031d
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO-5.17.05.23
    Aug 10 2010,17:52:10
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE] Prima di alludere al Brick ti sei correttamente informato? Col brick del telefono non potresti accedere al bootloader e avresti la schermata nera coi 4 triangolini bianchi ai 4 angoli dello schermo. A cosa ti riferisci quindi quando parli della "schermata iniziale"? Ogni schermata ha un suo nome qui.

    La versione Hboot che hai è la mia stessa, quindi dovresti avere il telefono Rootato e con S-OFF.
    Riporta tutto quello che leggi nella schermata del bootloader.
    Ad esempio nella mia trovo scritto:

    AlphaRev CM7 r2
    BRAVO PVT1 SHIP S-OFF
    HBOOT-6.93.1002
    MICROP-031d
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO-5.17.05.23
    Aug 10 2010,17:52:10[/QUOTE]

    perdona la mia imprecisione
    quando provo ad accendere il telefono rimane sulla schermata bianca iniziale con scritta HTC

    per quanto riguarda l'hboot è:
    Alpharev CM7 r2
    Bravo PVT3 Ship S-off
    HBOOT-6.93.1002
    MICROP-031d
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO-5.17.05.23
    Aug 10 2010,17:52:10

  5. #324
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    E allora il tuo telefono ha sia il Root che l'S-OFF, inoltre non hai l'hboot stock ma il CM7R2 come me.
    Appurata la condizione attuale del tuo Desire, qual'era quindi il tuo obiettivo?
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    E allora il tuo telefono ha sia il Root che l'S-OFF, inoltre non hai l'hboot stock ma il CM7R2 come me.
    Appurata la condizione attuale del tuo Desire, qual'era quindi il tuo obiettivo?
    grazie per l'aiuto... il mio obiettivo è di farlo avviare e funzionare nuovamente

  7. #326
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Se non ti interessa ripristinarlo alle condizioni di fabbrica accertati di avere la recovery, dal bootloader (ti muovi con i tasti volume e selezioni col tasto accensione) trovi la voce Recovery, se non la vedi subito vedrai le voci BOOTLOADER, REBOOT, REBOOT RECOVERY ecc e selezionando BOOTLOADER ti apparirà la voce RECOVERY.
    Se non riesci ad entrare nella recovery (perchè potresti averla persa tentando il ripristino) allora la puoi installare seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605830
    Dopo di che puoi installare una Rom dalla recovery e hai risolto
    Ultima modifica di Iryon; 01-10-12 alle 13:40
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  8. #327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate il ritardo, ma sono stato via in questi giorni.
    Dunque la situazione è la stessa descritta qualche post fa, mi trovo con s-off, e rom stock, provo con la guida all'installazione della recovery, ormai è l'ultimo tentativo che mi rimane da fare.

    PS: L'utente guidato durante il Brick ero io, ma in quel caso non mi era accessibile l'SD ora invece sembra proprio l'usb a dare problemi, a meno che non si sia effettivamente guastata.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #328
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    In tal caso se pensi di avere problemi di USB prova a seguire la procedura per l'USB Brick ma poi dovrai comunque flashare una recovery tramite comandi fastboot da pc, non vedo alternativa.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  10. #329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Risolto con il flash della recovery al quale proprio non avevo pensato.
    Grazie della dritta!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Se non ti interessa ripristinarlo alle condizioni di fabbrica accertati di avere la recovery, dal bootloader (ti muovi con i tasti volume e selezioni col tasto accensione) trovi la voce Recovery, se non la vedi subito vedrai le voci BOOTLOADER, REBOOT, REBOOT RECOVERY ecc e selezionando BOOTLOADER ti apparirà la voce RECOVERY.
    Se non riesci ad entrare nella recovery (perchè potresti averla persa tentando il ripristino) allora la puoi installare seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605830

    Dopo di che puoi installare una Rom dalla recovery e hai risolto
    ho riprovato ad installare una Rom da recovery (avevo già provato un paio di volte) ma purtroppo dopo l'installazione il cell rimane bloccato sempre bloccato sulla schermata iniziale di avvio

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy