Salve ragazzi, il mio desire è s off e root. ho fatto tutto con revolutionary. ora ho installato tramite rom manager la clockwork 5.0.2.0
Ora dovrei configurare adb , fastboot e sdk ma ho un problema:
Ho seguito la vostra guida ma al punto 5 ho un problema:
la guida è questa:
1-Assicuratevi di aver attivato il Debug Mode nel vostro cellulare, andando su Impostazioni>Applicazioni>Sviluppo>Debug USB.
Scompattate l'sdk in C:\ e rinominatela in android in modo da avere il percorso C:\android\tools
3-Se in C:\android\tools non è presente fastboot, scaricatelo dal sito htc (vedi sopra) e metteto in tools/
4-Scompattate lo zip contentente i driver adb per windows in C:\android
5-Tornate nella cartella estratta dell'SDK che avete messo in "C:\android\ ed eseguite il programma "SDK manager.exe"
Mettete "reject" su tutti i pacchetti ma scaricate solamente l'ultimo "Android SDK platform-tools revision, il "google USB driver package", "android compatibility package".
Inanzitutto quando estraggo i driver devo avere C:\android\driver oppure quello che sta in driver lo devo incollare direttamente in C:\Android??
Secondo cosa, quando lancio SDK manager, mentre carica gli add ons mi da il seguente errore
Failed to fetch URL h*tp://dl-ssl.google.com/android/repository/addons_list.xml, reason: File not found
e devo fare per forza CLOSE. dopo mi escono solo i seguenti pacchetti da installare:
Android SDK Tools, revision 15
Android SDK Platform-Tools, revision 9
è normale? che devo fare? grazie!