Però scusami così l'hai spostato sulla partizione fat!
Visualizzazione stampabile
Se guardate su XDA, link in prima pagina, sono uscite 2 versioni nuove di questa rom, provate quelle.
Ops, sbagliandomi ho messo questa: [ROM][Cool Sense 2.1][28 Aug]Cool AceS/SagaS v10 250MB FIT|FAST|STABLE|STOCK|CM7/r2 - xda-developers
Va veramente bene pure lei, il cuoco è sempre coolexe.
Altria due bugs non funziona il viva voce se capovolgi il cellulare, e se invi un sms Di risposta ad un altro il tuo risulta inviato prima
Quote:
Originariamente inviato da Ricki80
Si vero. Pensavo di rimettere di nuovo tutto sulla memoria interna
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Beh sei in effetti lo sviluppo sembra molto + avanti visto che sono arrivati alla V10, è da provare.....;)
Hai provato a vedere se hai impostato il silenziamento della suoneria quando capovolgi il cell? Vai in Impostazioni->Suono->Chiamate in arrivo. Per Quanto riguarda i sms a me vengono correttamente ordinati!
No lascialo li! Evidentemente è aura che litiga con la partizione ext, ieri dalle impostazioni l'ho spostato su sd(partizione fat) e stamattina quando ho ri-acceso risulta ancora installato! Quindi se ti serve non lo spostare!
Stavo pensando di installare la versione con data2ext (si chiama così?), in modo da visualizzare come memoria interna tutta la disponibile (interna+ext). Vorrei ridurre la partizione della ext sd (ora è da 1GB, vorrei portarla 512MB, mi rendo conto che tutta sta memoria non mi serve) visto che ho poco spazio sulla fat. Come si fa via Recovery? Devo backuppare tutti i dati della SD?
Intanto assicurati di avere una memory performanete, le migliori sembrano siano le sandisk mobile ultra.
beh si devi fare il backup dei dati visto che per il data2ext devi cancellare le partizioni fatte e rifarle in questo preciso ordine:
...gb Fat32 + 1gb ext4 + 0,3gb ext4 + 0,1gb swap tutte primarie!
io ho una recovery diversa nn saprei cosa permette la tua, al max fallo con un card reader e via! ;)