Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TrK
Ma solo io ho problemi con l'installazione di questa rom?!
Mi spiego: arrivo dalla Silky, sd ext3 1gb e fat32 7gb, s-off, recovery amon-ra 2.0.1.
Ho fatto un wipe totale, ho installato la nuova rom e qui il primo intoppo al termine dell'istallazione dopo il messaggio installazione completata mi esce un altro messaggio che parlava di cache piena e recovery.log. Proseguo comunqe ed allineo la ext3 convertendola in ext4 con il file postato.
tutto sembra ok e riavvio
la rom funziona, ma nonostante ci sia il file superuser sembra che in realtà non abbia root, se scarico dal market un'app, al momento dell'installazione il cell si riavvia, il wifi vede le reti ma l'ottenimento degli indirizzi ip non va a buon fine.
Insomma non funziona come dovrebbe... ho rifatto la procedura più volte ma niente da fare, poi sono tornato alla silky e tutto funziona.
Anchio venivo dalla silky ,io ho fatto un wipe totale ho sd 8gb, 1gb ext3, 7gb fat32, versione a2sd , funziona tutto bene mai avuto problemi
-
Quote:
shakland
Se imposti un governor che non sia performance e con frequenza minima a 245mhz, la CPU riposa molto più che col kernel originale, scalda di meno e hai più batteria..!!
Ho impostato min 245 mass 998 ondemand
-
Quote:
bandaccia
Anchio venivo dalla silky ,io ho fatto un wipe totale ho sd 8gb, 1gb ext3, 7gb fat32, versione a2sd , funziona tutto bene mai avuto problemi
Immagino, dovrebbere essere la norma... il problema è che non so perchè a me non vada, e cosa posso provare a fare.
-
Come immaginavo il mio problema era il fastboot!! Dopo averlo disattivato ho spento ieri sera il cell alle 23.30 con il 99% e incredibile ma vero stamattina, ri-acceso alle 7.30 aveva ancora il 99%:D Altro segno evidente della disabilitazione del fastboot è stata la schermata bianca htc all'accensione! Tral'altro credo che fastboot litigasse anche con il demon, visto che all'accensione invece che non essere settato(col wake a 128) era impostato con i valori di default, ma su questo dovrò indagare meglio......Certo ora ci mette il doppio ad avviarsi, diciamo 80 sec contro 40 di prima ma visti i miglioramenti......... ;) :D
-
Quote:
Ricki80
Come immaginavo il mio problema era il fastboot!! Dopo averlo disattivato ho spento ieri sera il cell alle 23.30 con il 99% e incredibile ma vero stamattina, ri-acceso alle 7.30 aveva ancora il 99%:D Altro segno evidente della disabilitazione del fastboot è stata la schermata bianca htc all'accensione! Tral'altro credo che fastboot litigasse anche con il demon, visto che all'accensione invece che non essere settato(col wake a 128) era impostato con i valori di default, ma su questo dovrò indagare meglio......Certo ora ci mette il doppio ad avviarsi, diciamo 80 sec contro 40 di prima ma visti i miglioramenti......... ;) :D
Anchio sui 80 secndi
-
Quote:
bandaccia
Anchio sui 80 secndi
che mi sembra cmq ottimo visto che con la cyano che dovrebbe essere molto più leggera ci metteva 90 secondi! ;)
-
Che differenza cè all avvio tra fastboot e bootloader e come si disbilita?
-
Disabilita? Non puoi disabilitare nessuno degli entrambi per fortuna o_O Sono 2 modalità diverse che si usano in situazioni diverse; solitamente fastboot si usa per inviare comandi ADB al Desire mentre il bootloader solitamente serve per ripristinare il sistema o inviare dlle RUU o degli update.zip insomma sono 2 cose diverse, estremamente importanti e grazie a dio non disabilitabili!! cosa intendevi?
-
Quote:
shakland
Disabilita? Non puoi disabilitare nessuno degli entrambi per fortuna o_O Sono 2 modalità diverse che si usano in situazioni diverse; solitamente fastboot si usa per inviare comandi ADB al Desire mentre il bootloader solitamente serve per ripristinare il sistema o inviare dlle RUU o degli update.zip insomma sono 2 cose diverse, estremamente importanti e grazie a dio non disabilitabili!! cosa intendevi?
Avevo capito che ricki 80 qulche post piu sopra aveva disabilitato il fastboot, forse ho frainteso
-
ah ho capito, aveva disabilitato il fastboot inteso come "avvio veloce" che è una caratteristica delle rom sense :) Si quello è meglio disabilitarlo!