Visualizzazione stampabile
-
Diciamo che la mia maggior paura deriva dal fatto che il mio è stato uno dei desire con problemi alla mb che faceva riavviare il telefono.... Sono stato un mese senza telefono e l'esperienza mi basta..... Poi se qualche moderatore ci illumina meglio ;-)
comnque la rom mi sembra molto piu reattiva, e stavolta ho fatto anche l'allinemento dell'sd con il nuovo script e mi sembra che vada molto meglio! Dopo l'avvio ho installato:
-Androidiani :D
-Astro
-Facebook
-Flash
-Gmail
-GoSMS
-Maps
-Sygic
-Youtube
E ho 111 MB LIBERI!!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Altra piccola curiosità, sono spariti gli avvisi di batteria scarica! Sono al 7% e non ha fatto nessun avviso tranne quello del risparmio energetico che ho disabilitato per sbrigarmi a calibrare la batteria!!!
-
A me con quests ROM capita una cosa strana che con le altre non mi succedeva, mi spiego se ho il telefono in tasca e lo tiro fuori per rispondere strusciando sui pantaloni o mi rifiuta la chiamata o me la accetta pero ho ancora il telefono a mezza corsa ,strano vero
-
La paura ha vinto e così ho settato la cpu a 998 e ora testerò la rom per vedere come và, di certo ieri non sò se perchè era vergine, perchè andava a 1152 o per il wi-fi, ma ho installato app, pesanti con una velocità impressionante.... :D Finalmente in questa v6 sygic non scompare al riavvio, la batteria è calibrata, sotto con il test.... :D
@bandaccia
hai provato a spuntare dalle impostazioni il fatto di silenziare il telefono quando lo giri o lo muovi??
-
Ma per allineare la memoria, basta flashare lo zip??
Va fatto prima o dopo di aver flashato la rom??
Va bene anche per a2sd o solo per data??
-
Anche io chiedevo se bisogna fare tre partizione della sd : 1 fat 32 e due ext 4?
-
io ho installato su fat32 e ext3 versione a2sd fatto tutti i wipe , la cpu è controllata da daemon controller, location è rimasto ,sparito il crv tv , per ora sembra un po piu reattiva della v3, rimane il problema che se ho il cell in tasca quando lo tiro fuori strusciando sui pantaloni o mi rifiuta la chiamata o mi risponde
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Ma per allineare la memoria, basta flashare lo zip??
Va fatto prima o dopo di aver flashato la rom??
Va bene anche per a2sd o solo per data??
L'allineamento va fatto solo per l'app2sd e non per il data, io ho falshato la rom poi senza riavviare ho flashato l'allineamento.
Quote:
luca18luca
Anche io chiedevo se bisogna fare tre partizione della sd : 1 fat 32 e due ext 4?
Dipende da che versione vuoi! Con app2sd ne bastano solo 2, se vuoi il data2ext allora ne servono 3 come spiegato in prima pagina
-
Quote:
Pakos
Ciao Ricky, anche io Ho messo la v.6, e confermo quel che dici tu. Per quel che riguarda l'OC, con il programmino che ce (ha l'icona di un tachimetro) abbassa la frequenza massima a 998 Mhz se non sei interessato all'OC. Comunque io Ho usato per mesi il wildfire (che nasce con 528 Mhz) a 650 Mhz e non Ho avuto problemi. Poi se non ti fidi abbassa il clock della CPU. Io Ho messo 998 per esigenze di batteria, comunque una maggiore frequenza mangia molta più batteria.
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Ciao pakos, tu come ti trovi con quel programmino?? Io ho settato la cpu a 998, ma sono già un paio di volte che controllo la velocità e mi ritrovo con la frequenza massima impostata a 128!! Vorrei provare setcpu ma non sò se vanno in conflitto, a te rimane sempre stabile?
-
anchio ho settato a 998 non ho notato nessun problema, anche sui giochi ,con cosa ricontrolli la velocità della cpu?