Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricki80
L'allineamento va fatto solo per l'app2sd e non per il data, io ho falshato la rom poi senza riavviare ho flashato l'allineamento.
Tutto qui??
Bene bene, dopo mi metto all'opera, ora vado a vedere la motogp.
-
Prova rom
Per me troppo lenta e troppi lag.
Consumo batteria normale (1 giorno dura),
Unica nota molto positiva per chi installa tante applicazioni: 580 mega liberi!!!
:)rotfl
-
Quote:
bandaccia
anchio ho settato a 998 non ho notato nessun problema, anche sui giochi ,con cosa ricontrolli la velocità della cpu?
lo contollo sempre con il programma che sta nella rom! oggi per esempio è sempre andato bene...... bah
-
Quote:
djgeppo
Per me troppo lenta e troppi lag.
Consumo batteria normale (1 giorno dura),
Unica nota molto positiva per chi installa tante applicazioni: 580 mega liberi!!!
:)rotfl
Trovami una 2.1 che va più veloce, se è lenta questa siamo a posto...
-
Altro comportamento strano di questa rom, questa mattina ho voluto cronometrare quanto ci mettesse ad avviarsi perchè ieri mattina m'era sembrato un fulmine; accendo e tac in 40 sec è attivo sulla home!!! Griderei al miracolo visto che con la cyano ci metteva 90 secondi, se non fosse che all'avvio mi sono ritrovato con la batteria al 13% e ieri sera l'avevo spenta la 40%!!! o_O :-X
Basito, per curiosità provo a guardare il clock della cpu e come altre volte, il "wake max" era impostato a 128!
Non sò cosa pensare, avevo usato battery calibrator sabato mattina, ma un calo così spaventoso non l'avevo mai visto! Non sò a chi dare la colpa e il perchè ogni tanto mi sparisce il settaggio della cpu!
Tral'altro mi sono informato e ho trovato i file dove sono memorizzati i valori delle frequenze, e il wake max è vuoto! Quindi il daemon non è che è impostato a 128 non ha proprio il valore massimo! Tant'è che quando apro il programma il wake max è a 128(il valore min della scala) con il tasto apply da premere come se avessi cambiato i valori..... boh
-
Quote:
RoBy46
..beh, ce sono almeno tre molto più veloci di questa: RcMix, Ic1.1.2 e Reflex 2.1.7 che sto usando ora e che mi sta dando ottime soddisfazioni, perchè è veloce quanto la IC, ma con meno problemi (almeno per ora).
Comunque, il mio è un parere che deriva dalla mia esperienza e che tranquillamente puoi "non condividere".
Non intendevo offenderti!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da djgeppo
Quote:
..beh, ce sono almeno tre molto più veloci di questa: RcMix, Ic1.1.2 e Reflex 2.1.7 che sto usando ora e che mi sta dando ottime soddisfazioni, perchè è veloce quanto la IC, ma con meno problemi (almeno per ora).
Comunque, il mio è un parere che deriva dalla mia esperienza e che tranquillamente puoi "non condividere".
C'è pure la nuova versione 2.1.9 della reflex che dovrebbe andate ancora meglio
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
djgeppo
Ci mancherebbe che mi offendo :o
Pure io però le ho provate tutte eh, le ho trovate tutte laggose tranne questa, se poi hanno migliorato un pò non sò, ero rimasto ai grandi lag da quelle che avete citato, magari le riproverò aggiornate.
La 2.1.9 che implementa??
Non mi risulta come sense o_O
-
Quote:
Ricki80
Altro comportamento strano di questa rom, questa mattina ho voluto cronometrare quanto ci mettesse ad avviarsi perchè ieri mattina m'era sembrato un fulmine; accendo e tac in 40 sec è attivo sulla home!!! Griderei al miracolo visto che con la cyano ci metteva 90 secondi, se non fosse che all'avvio mi sono ritrovato con la batteria al 13% e ieri sera l'avevo spenta la 40%!!! o_O :-X
Basito, per curiosità provo a guardare il clock della cpu e come altre volte, il "wake max" era impostato a 128!
Non sò cosa pensare, avevo usato battery calibrator sabato mattina, ma un calo così spaventoso non l'avevo mai visto! Non sò a chi dare la colpa e il perchè ogni tanto mi sparisce il settaggio della cpu!
Tral'altro mi sono informato e ho trovato i file dove sono memorizzati i valori delle frequenze, e il wake max è vuoto! Quindi il daemon non è che è impostato a 128 non ha proprio il valore massimo! Tant'è che quando apro il programma il wake max è a 128(il valore min della scala) con il tasto apply da premere come se avessi cambiato i valori..... boh
Ha me non lo ha mai fatto ho riavviato svariate volte ma non ho riscontrato prblemi ne di batteria ne di cpu che rimane sempre settato a 998mhz, ripeto per ora ľunico inconveninte che riscontro è che tenendolo in tasca quando devo rispondere e lo tiro fuori ho mi rifiuta o accetta la chiamata
-
Ma perchè la settate solo a 998??