Metti i pantaloni più larghi, estraendolo è, quasi normale abbassare la barra per rispondere, anche perchè sicuramente metterai le dita sullo schermo, quando lo estrai, prova a prenderlo per i bordi, altrimenti cambia lookscreen.
Visualizzazione stampabile
Se imposti un governor che non sia performance e con frequenza minima a 245mhz, la CPU riposa molto più che col kernel originale, scalda di meno e hai più batteria..!!
La 2.1.9 non so. Io sto usando la 2.1.7 che implemente la sense 2.1+3.0 (ovviamente dove possibile) ma è velocissima e molto soddisfacente.io uso anche un benchmark come riferimento di confronto, ed anche i valori di score corrispondono alle mie sensazioni.e' veloce quanto la IC, ma nell''uso che ne faccio io (foto,musica,agenda,appunti,email,internet ma poco facebook) non ho ancora riscontrato alcun bugs!!:D
Ma solo io ho problemi con l'installazione di questa rom?!
Mi spiego: arrivo dalla Silky, sd ext3 1gb e fat32 7gb, s-off, recovery amon-ra 2.0.1.
Ho fatto un wipe totale, ho installato la nuova rom e qui il primo intoppo al termine dell'istallazione dopo il messaggio installazione completata mi esce un altro messaggio che parlava di cache piena e recovery.log. Proseguo comunqe ed allineo la ext3 convertendola in ext4 con il file postato.
tutto sembra ok e riavvio
la rom funziona, ma nonostante ci sia il file superuser sembra che in realtà non abbia root, se scarico dal market un'app, al momento dell'installazione il cell si riavvia, il wifi vede le reti ma l'ottenimento degli indirizzi ip non va a buon fine.
Insomma non funziona come dovrebbe... ho rifatto la procedura più volte ma niente da fare, poi sono tornato alla silky e tutto funziona.
Ma che tavola monti? Serve la stock!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
vista la poca carica che mi ha lascito oggi, ho voluto fare una prova, ho disabilitato fastboot, ho scaricato completamente il telefono, l'ho caricato tramite usb da spento e ora l'ho riacceso.
Che dire, l'avvio è rimasto un fulmine, a dire il vero il primo avvio sembrava come ibernato, visto che un messaggio m'è suonato non con l'mp3 impostato e quando ho provato ad aprire l'app dei messaggi è rimasta bianca come se non avessi nessun messaggio! Bah, comunque ho riavviato il telefono, riavvio sempre fulmineo, mi è ri-suonata la notifica sms con l'mp3 corretto! Ho provato a lasciarlo stabilizzare 5 minuti, ma la mia speranza è stata vana, quando ho aperto il demon come già successo il wake max non era impostato, ora il mio dubbio è a quanto andrà al cpu visti i valori non impostati??
P.s. è scomparsa la schermata bianca htc quando carica ora c'è solo la scritta android con un effetto lucido......